Recensioni (1.788)
1.788 risultati
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo votato al turismo internazionale. Posizione perfetta a 10 minuti a piedi dalla stazione di S.M.N. e a 300 m dal Duomo. Perfetta base di partenza per visitare la città: tutto è facilmente raggiungibile a piedi in meno di 15 minuti. Camere grandi e confortevoli per un albergo in centro storico (la tripla che abbiamo preso era una mini suite). Colazione all’altezza delle aspettative, ma forse con scelta un po’ limitata.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelLaurus, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gent.mo Sig.Alberto,
La ringraziamo per la Sua recensione ; riguardo alla colazione, terremo in considerazione la sua opinione per migliorare il nostro servizio e la attendiamo di nuovo per una visita a Firenze.
Cordiali Saluti

Recensito il 3 marzo 2018

Giudicando l'esperienza nel complesso, pur essendo stata buona, considero il rapporto qualità-prezzo MOLTO migliorabile, dovrebbe essere proposta una tariffa media meno elevata. La posizione è l'elemento di maggiore comodità dell'hotel, che si trova vicino alla stazione (raggiungibile venendo da Santa Maria Novella andando sempre dritto) e al tempo stesso vicino a tutti i punti di maggiore interesse turistico. Il Duomo è a un passo e si vede già entrando nella struttura. Questa sua posizione però la paghi tutta con la tariffa della camera, valutata più per la posizione stessa che per la qualità interna dell'Hotel.
Durante la colazione uno dei camerieri si lamentava (credo argomento inerente l'hotel, la proprietà ed i turni). Non sono stata li ad ascoltare bene anche perchè volevo godermi la colazione. Faceva comunque il suo lavoro ed era gentile con noi, ma ciò non toglie che era abbastanza fastidioso e poteva benissimo evitare di lamentarsi in presenza di clienti (anche perchè il tutto era accompagnato da qualche parolaccia). La zona adibita a colazione un po' troppo sacrificata nelle ore di maggior affluenza. Il mio ragazzo (altezza sua 1.80) si è lamentato del letto un po' corto ed effettivamente i piedi li aveva un po' fuori. Io essendo più piccina, ovviamente, non ho trovato difetti per quanto riguarda il letto (anzi è presente sia un cuscino alto ed uno basso così uno può scegliere con che cuscino dormire). Tassa soggiorno 4.80 a persona (ma lo sapevo). Noi abbiamo parcheggiato ad una ventina di minuti a piedi (park gratuito nei giorni festivi in zona NH Hotel). In caso c'è la possibilità di pagare il parcheggio interno dell'hotel Laurus e l'hotel comunica la targa per evitare multe, essendo in zona ZTL. La stanza è stata un pò troppo calda, piccola, ma tutto sommato confortevole. Si sente un lieve rumore del termosifone interno, mentre zero rumori esterni. Il bagno è stretto e senza appoggi con un solo sapone per due persone...!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Gentile roby391

siamo felici che abbiate apprezzato la posizione in centro storico del nostro albergo.
Ringraziamo per averci messo a conoscenza dell'accaduto nei locali del servizio colazioni, evidentemente indagheremo e saranno presi i necessari provvedimenti.
Ci dispiace per questi inconvenienti e speriamo davvero poter avere futura occasione per ospitarvi.

Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, anche se sembra che le loro condizioni di lavoro non siano ottimali a causa della proprietà dell'albergo! .
Camera non grandissima ma pulita e ordinata. Sala colazioni ben illuminata ma un po' piccola nell'ora di maggior affluenza e non vengono serviti prodotti di qualità per un 4 stelle, le torte non sono piaciute, sembravano di scarsa qualità.
Ottima posizione per visitare il centro di Firenze.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Gentile bologng

la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per aver apprezzato le nostre camere, la ringraziamo inoltre per le sue osservazioni sul servizio colazioni che saranno prese in grande considerazione e ci aiuteranno a migliorare.
Ci permettiamo dissentire sulle sue gratuite affermazioni non circostanziate circa le condizioni di lavoro del nostro personale, in quanto le possiamo assicurare che i nostri collaboratori godono di stima e fiducia da parte della proprietà. Tale stima e fiducia sono assolutamente ricambiate dai dipendenti dell'albergo.

Recensito il 28 febbraio 2018

Situato in posizione ottimale rispetto al centro e alla stazione di SNM offre un ottimo servizio con eccellente rapporto qualità prezzo. Camere spaziose molto pulite ed ordinate, personale cortese e professionale, un atmosfera calda ed accogliente.
A pochi passi si trovano tutti i luoghi di maggior interesse.
Più che consigliato, ci rivederemo sicuramente
Mara

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Mara,

la ringraziamo e l'aspettiamo!

Cordialissimi saluti!

Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo... servizio e personale ottimo. Comodo per tutto... la viabilità in questo momento non aiuta molto ma poco importa! Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Una certezza a firenze

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

Gentile Atty89,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva.
Ci fa piacere che abbia gradito il nostro Hotel sia per la posizione che per i servizi ed il personale.
Quindi l'attendiamo presto tutti noi nuovamente a Firenze ed al Laurus!