Recensioni (1.789)
1.789 risultati
Recensito il 28 febbraio 2018

Situato in posizione ottimale rispetto al centro e alla stazione di SNM offre un ottimo servizio con eccellente rapporto qualità prezzo. Camere spaziose molto pulite ed ordinate, personale cortese e professionale, un atmosfera calda ed accogliente.
A pochi passi si trovano tutti i luoghi di maggior interesse.
Più che consigliato, ci rivederemo sicuramente
Mara

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2018

Gentile Mara,

la ringraziamo e l'aspettiamo!

Cordialissimi saluti!

Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo... servizio e personale ottimo. Comodo per tutto... la viabilità in questo momento non aiuta molto ma poco importa! Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Una certezza a firenze

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

Gentile Atty89,

La ringraziamo per la Sua recensione positiva.
Ci fa piacere che abbia gradito il nostro Hotel sia per la posizione che per i servizi ed il personale.
Quindi l'attendiamo presto tutti noi nuovamente a Firenze ed al Laurus!

Cordiali saluti

Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pulito, accogliente, confortevole. Personale gentilissimo. Camere belle, bagno bello, materasso ottimo. Buon la colazione. Ottima e impagabile la posizione a meno di un minuto dal centro. Struttura moderna e silenziosa.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile LAndrej74

Siamo felici che abbia apprezzato il soggiorno con noi e speriamo aver presto altra occasione per ospitarla!

Cordialissimi saluti da tutto il personale!

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Attaccato al Duomo e a 5 minuti dalla Stazione di Santa Maria Novella. Stanze pulite ed accoglienti. Colazione internazionale servita al 6°piano con un terrazzino a dir poco fantastico. Personale molto gentile. Prezzi interessanti

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

Gentile jumpjumper

La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi ed il nostro personale e speriamo accoglierla nuovamente!

Cordialissimi saluti

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto pulito e accogliente. Personale molto efficiente. Bel terrazzino panoramico. Colazione eccellente consiglio i croissant. Prezzi nella media nonostante la posizione centralissima... a soli 30 metri circa dal Duomo e 100 metri circa dalla stazione di S. Maria Novella.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Antonella_S1985

Siamo felici che abbia apprezzato il suo soggiorno presso il nostro albergo e la ringraziamo per i gentili commenti e complimenti!
Speriamo aver presto altra occasione per darle il benvenuto!

Cordialissimi saluti