Recensioni (1.788)
1.788 risultati
Recensito il 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel si trova vicino alla stazione di S. M. Novella e a due passi dal duomo..... Ottima posizione per chi arriva con il treno. L'Hotel è curato, pulito e il personale molto cortese. La camera silenziosa, pulita.... Nel bagno una sorpresa per noi graditissima.... Non il solito sapone del set di cortesia ma il sapone, shampoo e crema a base di olio di oliva.... La colazione al 6piano con vista su Firenze Buona e varia.... È stata la prima volta in questo hotel.... Ma se tornerò a Firenze prossimamente.... Ci ritornerò

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2017

Gentile MANPAR77

La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e soprattutto per i gentili commenti e complimenti! Siamo davvero contenti che abbia trascorso un buon soggiorno e che abbia apprezzato i nostri servizi e la cortesia del nostro personale. Augurandoci di averla nuovamente nostro Ospite, cordialissimi saluti.

Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle in pieno centro di Firenze... Stanze molto belle
classiche confortevoli, il tutto in una Firenze, culla del rinascimento. Il tutto sarebbe perfetto se non fosse per il fatto che l' hotel è in zona Ztl e quindi per entrare bisogna attraversare la telecamera, e poi successivamente farsi levare la multa a pagamento.. Mah..

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2017

Gentile GiulioGil0

La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e la ringraziamo per i gentili commenti e complimenti! Siamo felici che ha trascorso un buon soggiorno con noi!
Naturalmente, vista la nostra centralissima posizione, (siamo situati nella ZTL fiorentina) una volta giunti in automobile e passati sotto la telecamera che registra l'entrata nel centro storico, occorre necessariamente comunicare la propria targa al Comune di Firenze. Tale servizio è fornito esternamente dal garage con noi convenzionato.
Speriamo aver presto altra occasione per accoglierla, cordiali saluti.

Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Stanze di gusto classico molto confortevole. Ciò che mi ha sorpreso di questo albergo è la cura nei dettagli, il servizio di pulizia è attento a mettere ogni cosa al suo posto. Asciugamani sempre puliti, kit cortesia ben posizionato e sempre assortito, pulizia stanza impeccabile, non un filo di polvere, sempre buon profumo. Veramente servizio da 5 stelle. Il ristorante non ha un gran menù ma ho mangiato molto bene, colazione purtroppo non ho avuto modo di provarla.
Unica pecca a mio avviso sarebbe la location della reception, avrebbe bisogno di rinnovamento, un po' vecchia e l'ingresso non lascia l'idea di un hotel ma solo di un centro congressi. Se aggiungessero una sala fitness per chi viaggia per lavoro l'hotel sarebbe al top!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2017

Gentile Emanuele S

la ringraziamo di cuore per la fantastica recensione! Siamo realmente contenti che abbia trascorso un buon soggiorno con noi, grazie davvero per i gentili commenti e complimenti.
Inoltreremo senz'altro i suoi suggerimenti alla nostra direzione generale.
Speriamo avere presto altra occasione per ospitarla!

Cari saluti da tutto lo staff

Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 4 notti e devo dire che siamo stati contentissimi. La posizione è FANTASTICA , a meno di 10 min a piedi dalla stazione ed è praticamente di fianco
al duomo; a piedi si visita tutto e vicino al hotel ci sono un sacco di bar, ristoranti e quanto altro. L'hotel è molto bello e pulito, camere semplici ma sempre pulite, ottimali e silenziose nonostante le vie affollate. La nostra camera aveva addirittura la vista sulla cupola del duomo , la terrazza del ristorante aveva anche essa una vista sulla città e addirittura la sera prima della befana ci hanno fatto una piccola sorpresa. Un hotel in cui ritornerei più che volentieri e complimenti allo staff sempre cordiale e con il sorriso sulle labbra.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2017

Gentilissima Bianca Alisa D

Siamo davvero felici che siate stati contentissimi di aver soggiornato con noi!
Grazie infinite per la fantastica recensione!
Nella speranza di accogliervi nuovamente, vogliate gradire i migliori saluti da parte di tutti noi.

Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in ottima posizione a un minuto dal Duomo e a 5 minuti da S.Maria Novella.
Colazione ottima con prodotti di alta qualità brioches squisite torte di pasticceria salumi formaggi pancetta e wurstel caldi. Personale gentilissimo. Per la Befana ci è arrivata una bellissima calza piena di dolci appesa alla porta della camera.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Gentile terrybool

Siamo davvero lieti che abbiate scelto il nostro albergo e particolarmente felici che abbiate apprezzato le nostre coccole!
Nella speranza di ospitarvi nuovamente, vogliate gradire i nostri migliori Auguri!