Recensioni (1.789)
1.789 risultati
Recensito il 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello in pieno centro a Firenze. Le camere sono impeccabili e corrispondenti alle stelle indicate, così come tutta la struttura. Nota di merito per la terrazza con una vista davvero invidiabile. Personale squisito e disponibile. Nota utile, l'hotel dispone di un parcheggio

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2016

Gentilissimo Luca B

La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e sopratutto per I gentilissimi commenti e complimenti!
Siamo felici che abbia avuto un buon soggiorno con noi e speriamo davvero poterla ospitare presto nuovamente.

Cordiali saluti da tutto lo staff

Recensito il 23 marzo 2016

Ci siamo trovati più che bene in questa struttura. Pulizia, posizione, cortesia, colazione e stanza davvero al top. Do 4/5 solo perchè non mi piace che lo definiscano "con vista sul duomo" quando a stento si intravede qualche mattoncino della cupola!
Per il resto ci ritornerei a colpo sicuro.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2016

Gentilissimo Francesco L

la ringraziamo per la preferenza accordataci e siamo davvero lieti che abbiate trascorso con noi un buon soggiorno.
Solo una piccola precisazione a favore dei futuri Ospiti e lettori di Tripadvisor:
il nostro nome e cognome è "Hotel Laurus al Duomo" in quanto, come ha potuto constatare di persona, siamo davvero a meno di cento metri dalla Cattedrale. Definiamo le nostre camera sia "classic" che "vista città" (NON vista Duomo). Infatti le "camera classic" affacciano sui tetti rossi fiorentini, mentre le "camera con vista" hanno affacci sulla centralissima via Cerretani. Il nostro bel Duomo è possibile ammirarlo dalla nostra terrazza panoramica dove viene servita sia la prima colazione che il servizio di Wine Bar serale.
In attesa di avere altra occasione per ospitarla, voglia gradire I Migliori Auguri di Buona Pasqua!

Recensito il 6 marzo 2016 da dispositivo mobile

Zona centralissima e tattica vicino al duomo. Personale molto gentile e disponibile, ottima organizzazione per quanto riguarda il servizio parcheggio, in quanto la macchina viene ritirata direttamente in hotel e riportata al termine del soggiorno, inoltre con la registrazione della targa si evita la multa per zona a ztl. Il servizio si paga 30 euro al giorno ma è molto comodo. Colazione abbastanza soddisfacente a parte il caffè che non abbiamo gradito. Consigliato! Ci torneremo.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2016

Gentilissima Signora Alice,

Siamo veramente lieti che il Suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole e che il personale abbia soddisfatto le Sue aspettative.
La ringraziamo per le informazioni lasciate, sicuramente ci aiuteranno a migliorale la qualità del nostro servizio.
Nella speraza di poterLa nuovamente accogliere all'Hotel Laurus presto, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Che dire la posizione è fantastica, il personale è molto disponibile e gentile.
Unico neo è la temperatura elevata nei vari ambienti, specialmente nelle camere. Abbiamo dovuto tenere aperta la finestra per avere una temperatura ragionevole in stanza. Cmq consigliato, pulito.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2016

Gentilissimo Andrea S

La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per I gentili complimenti sul nostro personale. Prendiamo nota del suo comment sulla temperature delle camera e ne verificheremo il corretto funzionamento.
Nella speranza di averla nuovamente nostro Ospite, voglia gradire I nostril migliori saluti.

Recensito il 9 febbraio 2016

Albergo di ottimo livello situato nel pieno centro di Firenze a pochi passi dai maggiori luoghi di interesse turistico, Duomo, Palazzo Vecchio, Uffizi ecc.
Personale PERFETTO, servizi OTTIMI, colazione ricca e abbondante.
Ritornerò certamente.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Fabio F

Siamo davvero felici che abbiate apprezzato il nostro albergo ed abbiate trascorso un buon soggiorno con noi!
Grazie per I gentili e graditi complimenti sui nostril servizi ed il nostro personale!
Vi aspettiamo presto!

Cordialissimi saluti da tutti noi