Recensioni (1.788)
1.788 risultati
Recensito il 1 maggio 2015

Ottimo Hotel, non tanto grande ma molto confortevole. Vicinissimo a piazza Duomo ed alla stazione ferroviaria di S. Maria Novella. Camere ordinate, pulite e senza rumori. Personale gentile e professionale, hotel frequentato da molti turisti stranieri. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2015

Gentile Pierri

siamo felici che abbiate apprezzato il vostro soggiorno con noi e ringraziamo per I gentili commenti e complimenti!

In attesa di accogliervi nuovamente, vogliate gradire I nostril migliori saluti.

Recensito il 24 aprile 2015

Albergo che all'ingresso lascia interdetti, in quanto il centro congressi, il bar e il ricevimento sono su unica hall con tre porte sull'esterno.
Centralissimo e facile da raggiungere, ha troppo personale alla reception, che simpaticamente ma inevitabilmente si ostacola, rallentando le operazioni di registrazione.
Stanza piuttosto piccola, silenziosa ma con impianto di trattamento aria rumoroso ed antiquato, abbastanza pulita, materasso molto usato e non confortevole.
Discreta la colazione servita nella bellissima terrazza al sesto piano.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2015

Gentilissimo Sebastiano C

la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo durante il suo soggiorno a Firenze.
Grazie anche e sopratutto per I suoi commenti che saranno senz'altro spunto di riflessione per la nostra Direzione.

Nella speranza di averla presto nuovamente nostro Ospite, voglia gradire I migliori saluti da parte di tutto il personale.

Recensito il 19 aprile 2015

Volevamo restare in una zona centrale senza svenarci, ma con una stanza abbastanza grande per restare in tre (coppia + bambino). La scelta è stata tra un appartamento e l'hotel. Devo dire che i 150 euro in più li merita tutti, eccome. Camera spaziosa, pulitissima. Personale gentile e disponibile, che ci ha sempre consigliato bene. Buoni servizi anche esterni, con possibilità di acquisti. Colazione forse un po' sottotono (per un 4 stelle) in quanto a varietà, ma soddisfacente. Globalmente siamo molto soddisfatti, e, considerando che la posizione è stellare, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2015

Egregio Signor Stefano,

Grazie per aver dedicato del suo tempo per raccontare della sua esperienza presso il nostro hotel e a Firenze. Siamo lieti che tutto abbia soddisfatto le sue aspettative.
L'attendiamo a Firenze per accoglierla nuovamente all'Hotel Laurus.

Cordiali saluti.

Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati un weekend di aprile per una breve gita nella splendida Firenze .
La posizione a due passi dal duomo e dal battistero è il punto di forza di questo hotel.
La camera con terrazzino al settimo piano è incantevole e offre una vista sulla cupola del Brunelleschi stupenda.
Camera pulita,personale cordiale,colazione nella media
.ritorneremo

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2015

Gentilissimo Dedalo73

siamo felici che abbiate apprezzato il vostro soggiorno con noi e ringraziamo per I graditi commenti e complimenti sul nostro albergo ed il nostro personale.
Speriamo davvero potervi nuovamente accogliere nella nostra bella Firenze!

Cordialissimi saluti

Recensito il 8 marzo 2015

ottimo hotel in centro città con vista sul duomo e le cappelle medicee(uno spettacolo). la nostra camera era molto pulita e spaziosa con un ottima vista,la colazione abbondante e per tutte le esigenze (sono celiaca)sia dolci che salate.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelLaurus, Responsabile reception alle Hotel Laurus al Duomo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2015

Gentilissimi lauramarco97

vi ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per I graditi commenti e complimenti sulla nostra struttura ed I nostril servizi. Siamo felici che abbiate trascorso un buon soggiorno con noi e vi aspettiamo nuovamente nella nostra bella Firenze.

Cordialissimi saluti.