“Hotel stupendo”

Classificato al n.22 di 421 hotel a Firenze
Napoli, Italia
“Hotel stupendo”
Recensito il 27 marzo 2012

Un hotel stupendo situato nel cuore di Firenze a pochi passi dal duomo... Albergo in stile medievale/moderno... all'interno sembra di camminare in un antico castello... le camere sono stupende... silenziose per l'ottima posizione in cui è posizionato... i letti sono stupendi... la colazione é ottima... Non ho avuto la possibilatà di provare la loro cucina. il personale è molto gentile... lo consiglio spassionatamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Modena, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo approfittato di una smart box regalo per concederci un fantastico weekend a Firenze, e non siamo rimasti delusi! L'hotel è in posizione strategica a 2 passi da duomo e battistero, l'aspetto è elegante e raffinato, il personale gentilissimo. Ci hanno perfino concesso una suite (stanza n. 321), davvero ben arredata e ricca di ogni comfort. Abbiamo cenato al ristorante dentro alla torre antica che è stata inglobata dall'hotel, ambiente raffinato e di buon gusto. Il cuoco ha addirittura vinto un ambito premio per il suo gelato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2012

Posizione eccellente in pieno centro storico. Locali puliti, sobri e accoglienti. Camere decisamente superiori alla media e con tanti piccoli confort che rendono più piacevole il seppur breve soggiorno. La colazione servita in una stanza molto luminosa e con pasticceria freschissima. Personale nel complesso davvero molto gentile, qualità tanto apprezzabile quanto rara, purtroppo. Costa un pochino, ma ne vale la pena!

Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati mandati a questo hotel da quello presente nello Smart box "una notte romantica" che aveva tutte le camere piene....e sinceramente ne è proprio valsa la pena, penso che non potevamo trovare un albergo migliore! Ottima ospitalità da parte di tutto il personale! Camera bellissima e pulitissima! Colazione internazionale con tantissima scelta! Non me ne sarei mai andata!

Belvedere Marittimo, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati in vacanza in questo albergo con uno Smart box pagando una differenza di prezzo!!!l'hotel ha 4 stelle ma ne meriterebbe 5 è molto bello ed elegante e le stanze sono veramente belle!!colazione continentale buonissima!!!unica pecca pero nn é un demerito della città di Firenze che nn si possono pagare 38eu per mettere la macchina in un garage!!!

Parma, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di febbraio, utilizzando un pacchetto SmartBox. L'albergo è in centro storico a 50 metri dal Duomo di Firenze, in una posizione veramente strategica per chi vuole girare a piedi. Le camere sono tutte diverse e tranquille, belle e pulite. Personale molto professionale e gentile, colazione buona e molto varia. Unico neo della nostra vacanza il costo dell'acqua a cena: € 7 per una bottiglia mi sembrano un pò cari. A parte questo esperienza comunque positiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 febbraio 2012

Credo sia uno dei migliori hotel 4 stelle del centro. Posizione strategica per visitare il centro storico. Personale molto cortese e qualità del servizio ottima. Stile moderno e camere grandi e ben attrezzate. Sicuramente una struttura consigliata. Non é certamente tra i più economici hotel del centro ma credo valga la pena. Unica pecca forse la colazione non troppo ricca.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
Hotel Davanzati
Hotel Davanzati
N. 8 di 421 a Firenze
Punteggio 5.0 su 5 3.441 recensioni

Conosci Hotel Brunelleschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brunelleschi

Struttura: Hotel Brunelleschi
Indirizzo: Piazza Sant'Elisabetta, 3, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 12 hotel romantici a Firenze
N. 16 hotel per famiglie a Firenze
N. 19 hotel di lusso a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Brunelleschi 4*
Cercate un hotel a Firenze che sia unico e sorprendente? Scegliete il nostro hotel quattro stelle che si trova all'interno di un'antica chiesa medioevale e in una torre bizantina circolare che forma la facciata d'ingresso. Molte delle nostre camere e suite hanno vista mozzafiato sulla cupola del Brunelleschi e ognuna di esse è dotata di pavimenti in parquet e tv lcd da 42 pollici. Sono disponibili ampie stanze per bagni adatti ai disabili. Arredate in stile contemporaneo, le sistemazioni nell'hotel a Firenze, ideali per un weekend romantico, sono dotate di aria condizionata, cassaforte per computer portatile con presa di corrente e bagno con specchio cosmetico, asciugacapelli e set di cortesia Maison Dr Vranjes. I servizi di pulizia e couverture vengono effettuati 2 volte al giorno. L'Hotel ospita due ristoranti, l'Osteria della Pagliazza e il Ristorante Gourmet Santa Elisabetta, e un bar, il Tower, perfetto per rilassarsi con un drink. Non mancano un centro fitness, un museo privato e 3 sale riunioni. A disposizione anche la connessione WiFi gratuita e una selezione di quotidiani locali e internazionali. Ci troviamo in una zona pedonale, a 1 km dalla stazione ferroviaria di S. Maria Novella e a 5 minuti a piedi da piazza della Signoria e dagli Uffizi, e siamo circondati da rinomati negozi e caffetterie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brunelleschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brunelleschi Firenze
Brunelleschi Albergo Firenze