Hotel Machiavelli Palace
224 USD
183 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
Priceline
445 USD
418 USD
  • Ristorante
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.319)
1.319 risultati
Recensito 25 maggio 2012

L'hotel Machiavelli Palace si situa a pochi metri dalla stazione Santa Maria Novella e dal Duomo.
La stanza 411 era piccola, ma pulita. L'unica è il bagno che avrebbe bisogno di qualche miglioramento, specialmente per la doccia!!!!
La colazione nella norma, niente di particolare...il caffè con la macchinetta purtroppo non era buono (forse è questione di gusto).
Nell'insieme se non siete esigenti può andare.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
gumac, Direttore alle Hotel Machiavelli Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2012

Gentile cliente,
è sempre un piacere poter ricevere le considerazioni importanti dei Ns. clienti che ci consentono di poter migliorare.
Noto che il caffè non è stato di suo gradimento e per questo dovremo fare in modo di far capire a chi lo voglia, che esiste la possibilità di avere caffè espresso e cappucino senza costi aggiuntivi, infatti abbiamo una macchina da bar con miscela di qualità pronta a soddisfare le normali esigenze italiane e di altri intenditori di caffè. Il prodotto erogato dalla macchina self service è anche questo prodotto di qualità, ma ovviamente ha una miscelazione generica per soddisfare il gusto di coloro che generalmente bevono caffè all'americana, Abbiamo clientela da tutto il mondo e il caffè è un qualcosa di molto personale quindi purtroppo non siamo in grado di soddisfare tutti i gusti.
La rigraziamo ancora e la invitiamo a visitarci nuovamente. Noi saremo sempre a disposizione per oltrepassare ogni problematica potesse esserci.

Recensito 8 maggio 2012

hotel nella media, comodo per la posizione a 2 passi dalla stazione santa maria novella e viicno a centro. la hall è piccolissima, le stanze non sono molto grandi ma nel complesso non brutte, la colazione non è molto varia e ricca ma il cibo è passabile. il bagno è piccolo ma non brutto e abbastanzza pulito.

a sticht è piaciuto

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
ATLPALAC, Guest Relations Manager alle Hotel Machiavelli Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2012

Grazie a nome di tutti i dipendenti della struttura per la buona recensione su Trip Advisor.Questi commenti ci conducono ogni giorno a migliorare la qualità dei servizi offerti per incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti. Vi aspettiamo presto e grazie ancora.

Recensito 3 maggio 2012

Hotel bello e caratteristico nello stile fiorentino con camere confortevoli (un pò troppo calde) e funzionali. Posizione ottimale per visitare la città situato a pochi passi da Santa Maria Novella, quindi facilmente raggiungibile in treno, ma anche convenzionato con un garage a pochi passi per chi dovesse recarsi in auto. Staff disponibile e cordiale, anche nel consigliare locale per cenare. Buona colazione in saletta caratteristica con affreschi alle pareti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 aprile 2012

L'hotel e' bello , il personale gentile e le camere molto spaziose e ben arredate. La sua posizione strategica tra stazione ferroviaria e Duomo lo rende perfetto per i week end . Buon banco colazione e servizio bar.Personale gentile e molto disponibile.Anche il servizio garage se viaggiate in auto e' professionale e ben organizzato.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 aprile 2012

Personale gentilissimo ed accogliente.
l'albergo è a due passi dalla stazione , dal duomo e tutto è raggiungibile a piedi.
la camera bellissima e pulita.
a presto

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo