Recensito il 12 novembre 2018

Bella stanza con arredamento interessante e bagno pulitissimo, servizio impeccabile ottima pulizia di tutti i locali visti, colazione molto ricca e curata. Un ottimo 4 stelle, ci ritorneremmo volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
General M, General Manager alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentilissimo Ospite,
grazie molte per la eccellente votazione e per aver menzionato alcuni dei nostri punti di forza, come la pulizia, il servizio e la nostra golosa e ricca prima colazione.
Augurandoci di poterle dare nuovamente il benvenuto nei nostri Starhotels, porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 23 ottobre 2018

Questa volta la camera, una matrimoniale, mi è sembrata sottodimensionata, piccola. Per il resto bene, salvo qualche problema con la connessione Wi-Fi. Il garage è sufficiente per otto/dieci vetture e il costo è nella media.

Consiglio sulle camere: Attualmente una facciata è interamente comporta da un ponteggio. Da evitare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro, albergo recemente ristrutturato e ben tenuto. Il personale è disponibile e professionale, la colazione internazionale ha un’offerta che è all’altezza delle 4 stelle. Camera pulita e prezzo onesto. La pecca principale è la mancanza di posti macchina intorno all’hotel, mentre il loro parcheggio interno costa 23€ a notte. Comunque una buona sistemazione. Con 4 minuti di tram si arriva in centro.

Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro, esperienza ottima. Struttura ristrutturata di recente. Ancora in fase riammodernamento. Un lato della facciata ha ancora impalcature. Personale gentile, professionale e qualificato. Buono il buffet della colazione con materie prime fresche. Stanze moderne e accoglienti e soprattutto completamente insonorizzate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
General M, General Manager alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2018

Gentilissimo Ospite,
grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro Starhotels Michelangelo di Firenze.
Siamo felici che abbia riscontrato un personale professionale e gentile ed apprezzato la nostra prima colazione a buffet.
Nella speranza di riaverla ancora nostro gradito Ospite, porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodamente raggiungibile con una fermata di tranvia dalla stazione (considerando la difficoltà nel trovare un taxi a Firenze). Personale cordiale sia alla reception che al ristorante. Colazione abbastanza variegata e di buona qualità. Camere spaziose, dotate di comfort (ciabatte e accappatoio) e con letto molto comodo. Prezzi abbastanza alti ma nella media di Firenze

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
General M, General Manager alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentilissimo Ospite,
grazie molto per la bella recensione e per aver evidenziato i nostri punti di forza, tra gli altri la posizione strategica e la cordialità del personale.
Ci auguriamo di rivederla presto, magari in occasione di un soggiorno più lungo e rilassato.
Cordiali saluti.