Starhotels Michelangelo
288 USD
245 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Bretagna(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
253 USD
Orbitz.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 marzo 2012

l'albergo dista circa 20 minuti dal centro dunque non è corretto definirlo un hotel in centro...il personale molto gentile e disponibile..la colazione decisamente monotona..non molto varia tra i soliti croissant e le torte che non ho trovato particolarmente buone..si potrebbe decisamente migliorare..la struttura è moderna ed elegante..ottima la qualità del sonno e insonorizzazione delle stanze..noi eravamo in una tripla col bagno un pò piccolo.. per cui stavamo un po' stretti...consiglio le stanze dal 4° piano in su..sono ristrutturate con parquet..senza l'odiata moquette..è un hotel per uomini d'affari..in una città d'arte bisogna stare in pieno centro è una regola che non ho seguito in questo caso sbagliando..

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso quest'hotel grazie ad una segnalazione di colleghi, ci è stata assegnata una camera al settimo piano, assolutamente pulitissima, ben arredata e dotata di tutti i comfort degni di un 4 stelle; forse l'unico neo, ma davvero a voler spaccare il capello in quattro, è il bagno un po' piccolo. La colazione, abbondante e continuamente rifornita, ha ben soddisfatto le nostre esigenze dolci e salate! La struttura in generale ci è piaciuta molto, bellissima la hall con il caminetto e il bar, comodi e super veloci i 3 ascensori, gentile e disponibile lo staff. L'hotel dista una ventina di minuti a piedi dal centro, personalmente non lo ritengo affatto un limite anzi, la passeggiata lungo il fiume o nelle vie interne della città non ci è dispiaciuta affatto.Sicuramente anche questo ha contribuito a rendere speciale il nostro week end!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Dopo aver letto le recenti recensioni su TripAdvisor, ero assai felice di poter soggiornare in questo hotel.
Tuttavia, alla luce dei fatti è stata più grande la delusione, che la soddisfazione..
La camera, la 305, non era certo grande, anzi direi tendenzialmente piccola, con una doccia seppur confortevole, a mio avviso, data la tenda, non all'altezza di un 4 stelle.
Inoltre la pulizia del bagno non era eccelsa, dato che i prodotti da bagno era sporchi (piccoli peletti presenti sulla confenzione, qualcosa di certo non piacevole).
La colazione era abbondante e di discreta qualità.
Bella la hall.
La posizione non ottimale, dato che per il centro ci vogliono circa 15-20' di camminata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
General M, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Gentile Ospite/Nagabi,
Vorremmo ringraziarLa per aver dedicato un pò del Suo tempo e di aver raccontato la Sua esperienza durante il recente soggiorno presso lo Starhotels Michelangelo.
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che non siamo stati all'altezza delle Sue aspettative. Comprendiamo il Suo disappunto e vorrei insieme ai miei colleghi, porgerle le nostre più sentite scuse per non essere riusciti ad assegnarle una camera più grande e rinnovata, purtroppo l'albergo era al completo.
L'80% delle camere è stato oggetto di ristrutturazione durante l'ultimo anno, mentre il 3° piano, dove è ubicata la camera 305, lo sarà nell'immediato futuro.
Saremo molto lieti di darle nuovamente il nostro benvenuto presso lo Starhotels Michelangelo certi di poterle assicurare un servizio migliore.
Gaetano Gatti - Direttore

Recensito 12 gennaio 2012

In occasione di queste festività io , la mia famiglia ed i miei genitori abbiamo soggiornato in questo albergo.
Abbiamo trovato perfetta la cortesia del personale, la pulizia degli ambienti (sostituzione lenzuola ogni giorno) e la spaziosità delle camere.
L'hotel si trova a 15/20 minuti a piedi dal centro ma quest' ultimo è raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici ovvero con la linea C3 ( Palazzo Pitti e ponte vecchio) e C2 (piazza Duomo).
Insomma Ve lo consigliamo vivamente.
Sicuramente se avrò occasione di tornare a Firenze soggiornerò nuovamente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per due notti e potrei usare solo una parola per descriverlo: incantevole!
L'hotel è una catena moderna, elegante e confortevole e si intuisce già all'arrivo con una Hall accogliente e un personale gentilissimo.
Eravamo al 7° piano e appena entrati in stanza non si poteva non sentire l'odore "di nuovo" dello stabilimento.
Camera pulitissima, letto comodissimo arredamento nuovo e con un sacco di accessori a disposizione. Il bagno anchesso con sanitari nuovissimi, aveva campioncini e saponette ricaricati ogni giorno e veniva pulito con massima cura.
Nota molto carina della camera è che mettevamo a disposizione direttamente in camera un bollitore con tutto l'occorrente per prepararsi un Thè.
Le colazioni erano nella media, ma con molte varianti. Esiste anche un elegante ristorante interno che però abbiamo trovato un pò caro da listino.
Arrivare è molto comodo visto che si evitano le zone ZTL (a rischio multe!!) e non è da poco visto che Firenze ne è piena!
Subito di fronte all'hotel c'è un parcheggio all'aperto non custodito a pagamento, oppure di un parcheggio privato al coperto che fornisce la struttura (circa 23€ al giorno)
Da questa postazione a un quarto d'ora di camminata a piedi lungo l'Arno (bellissima passeggiata tra l'altro) si raggiunge il centro e tutte le altre attrazioni, quindi si può abbandonare la macchina e con un paio di scarpe comode girare Firenze tutta a piedi.
Insomma un 4 stelle che soddisfa in pieno!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia