“Qualità prezzo ottimo”
Recensione di Starhotels Michelangelo

Starhotels Michelangelo
Classificato al n.130 di 411 hotel a Firenze
Recensito 10 gennaio 2012

Siamo appena tornati da Firenze.l'hotel dista 20 minuti a piedi da ponte Vecchi.La camera era sicuramente una della parte nuova,pulita ma la Vista era pessima.Il personale cortese, a parte il più anziano, che era un poco "distratto" dagli affari suoi.la colazione invece era abbondante.l'esterno non è moderno ma l'interno è carino.abbiamo trovato una buona offerta e in tre una notte 85euro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Recensito 9 gennaio 2012

Nonostante una prima impressione negativa (una camera prenotata invece delle 2 richieste al momento della prenotazione, problema poi rientrato e puzza di fumo in una delle due camere prenotate), il mio soggiorno al Michelangelo e' stato un'esperienza molto positiva. Avevo chiesto due camera nella zona rinnovata : anche se piccole, sono molto moderne con grande attenzione alla pulizia da parte del personale di servizio : camere perfettamente sistemate ogni giorno. Hotel molto tranquillo in una zona a 20 minuti a piedi dal centro storico. Mancanza di personale per la prima colazione (e' un impresa trovare una tavola in ordine verso le 9.45) ma personale molto cortese e disponibile. Prezzo più che ragionevole per Firenze.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2011

Gran bell'albergo,pulitissimo e di gran classe,vicinissimo al centro e praticamente quasi affacciato sull'Arno.Personale molto attento alle esigenze della clientela,ottima colazione.
Il personale ai piani molto preciso,il garage non è molto grande,ma comunque comodissimo per poter sistemare l'auto e visitare Firenze a piedi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2011

In occasione del mio anniversario sono stato a firenze ed ho alloggiato in questo ottimo Hotel di Firenze!!Ottima accoglienza alla reception con professionalità e simpatia... la stanza matrimoniale molto spaziosa curata nei minimi particolari ci ha coccolato... il contorno ha fatto il resto!!Il prezzo vale il servizio avuto... da ritornare

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per tanti giorni in un periodo di tempo abbastanza lungo.

Ho preso la parte finale dei lavori quindi ho soggiornato sia nelle stanze pre-rinnovo che in quelle post-rinnovo

L'ho trovato eccellente sia per i servizi che per la professionalità che per la location.

Addirittura in un soggiorno ho portato la mia famiglia e, in 4 persone, alloggiavamo in una stanza sola con grandi spazi e senza darci fastidio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 novembre 2011

La qualità di questa struttura e' di tutto rispetto. Spesso la utilizzo per lavoro. Le camere recentemente rinnovate risultano molto funzionali. Arredate con gusto e sopratutto funzionali. I servizi sono molto validi, cucina e servizio colazione sono curati e con un servizio del personale molto attento.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 19 novembre 2011

Ho soggiornato alcuni giorni addietro in questo elegante Hotel vicino all' Arno e alla Stazione Leopolda.
Ottima la reception con personale efficiente e gentile.
Le stanze di buon livello ( forse un pò troppo essenziali) dotate di buoni servizi.
LA poszione lo rende particolarmente interssante perchè pur essendo "relativamente vicino" al centro è fuori dalla famigerata zona ZTL foriera di multe per i non residenti.
La colazione a buffet è stata variegata e ben gestita dal personale di sala
Migliorabile il garage

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
NH Firenze
1.700 recensioni
Kraft Hotel
Kraft Hotel
N. 89 di 411 a Firenze

Conosci Starhotels Michelangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Michelangelo

Indirizzo: Viale Fratelli Rosselli 2, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 80 hotel di lusso a Firenze
N. 124 hotel romantici a Firenze
Fascia prezzo: 81 € - 339 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Michelangelo 4*
Al Michelangelo vi sentirete nel cuore storico di Firenze. Le 119 camere, completamente rinnovate, presentano uno stile contemporaneo, elegante e raffinato. Che si tratti di un week end o di una lunga permanenza a Firenze, il Michelangelo vi farà sentire come a casa. Comodamente collegato con la stazione ferroviaria, l'hotel è a breve distanza dal Duomo e dalle botteghe artigiane di Ponte Vecchio. Il ristorante Assaggi è uno tra i più rinomati ristoranti di Firenze, e propone i migliori piatti della cucina toscana con selezionate materie prime di terra e di mare. L'accogliente wine bar è il luogo ideale per gustare deliziosi stuzzichini e pasti leggeri, per rilassarsi con un caffè o un drink e per godersi la tranquillità leggendo un libro della biblioteca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TravelClick, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Michelangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Michelangelo Firenze
Starhotels Michelangelo Florence