“Scoprire Firenze e Fiesole” Punteggio 4 su 5

City Sightseeing Firenze
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,25 US$*
Tour hop-on/hop-off del centro di Firenze
Al n.91 in classifica su 326 Tour a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Pisa, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Scoprire Firenze e Fiesole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Per il mio Compleanno ho portato la mia Famiglia e Amici a Firenze e dintorni. Per motivi di tempo e anche l'eta delle mie Zie, abbiamo usato il Sightseeing Bus Hop on/off. Una giornata di sole anche se fine Novembre, siamo saliti in cima del Bus per vedere meglio. Con la Guida (cuffie) che raccontava la Storia e i monimenti di Firenze abbiamo per prima fatto il giro piccolo, per poi proseguire a piedi per il Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, l'Uffizi ecc. Dopo il pranzo siamo ripartiti per il giro grande per scoprire le Colline di Firenze - Fiesole. Dove si ha una bellisima vista per dire anche meglio di Piazza Michelangelo. La cosa meglio da fare per chi ha solo 1 giorno e il prezzo vale da vero il viaggio (€.15 per 1 giornata - € 22 per 2 giornate). Buon divertimento

Visitato a Novembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo

Gli utenti che hanno visto City Sightseeing Firenze hanno visto anche

Conosci City Sightseeing Firenze? Condividi la tua esperienza!