“assolutamente da evitare..........”

Aroma Ristorante in Firenze
Prenota con
Aroma Ristorante in Firenze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.513 in classifica su 2.711 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 47 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Santa Croce
lucca
“assolutamente da evitare..........”
Recensito il 11 maggio 2012

sono stato a mangiare un po di tempo fa e tanto per iniziare i camerieri neanche salutano e già questo un punto in meno!!per partire ho iniziato con un gambero con la crema di gorgonzola che puzzava di piedi infatti ho lasciato quasi tutto!!! poi dopo ho mangiato uno spaghetto alla carbonara di mare che diciamo era accettabile anche se era condita con troppo olio per i miei gusti!!!da non ritornarci assolutamente......

• Visitato a Marzo 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Sapori mediterranei...”
Recensito il 14 aprile 2012

Mi è stato consigliato da amici e devo ringraziarli per avermi dato la possibilità di gustare una cena squisita e raffinata, come l'ambiente del resto...ed è proprio quello che piace a me.
Cibo di altissima qualità, pesce eccellente e dolci all'altezza...Il personale attento, discreto e gentile. Da consigliare vivamente.

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
“UN PRANZO INDIMENTICABILE....”
Recensito il 23 marzo 2012

Un mugolio di piacere continuo, tra noi e gli altri commensali per arrivare alla commozione sui dolci. Una lista di piatti con scelte azzardate ma sorprendentemente indovinate, un mix di raffinatezza, cortesia da parte di tutto il personale, atmosfera soft e altissima qualità. Un locale da scegliere sia per il proprio piacere personale sia per fare bella figura con amici e colleghi. Personalmente non è un ristorante che potrei permettermi tutti i giorni ma sinceramente è stata una di quelle rarissime occasioni in cui non ho rimpianto quello che ho speso. Un consiglio? Lasciatevi guidare dal personale nella scelta dei piatti. Se volete godere...... provate! Io ci torno il 1° aprile e non è uno scherzo!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il pesce a Firenze.... si mangia qui!!!!”
Recensito il 22 marzo 2012

Ottimo in tutto. Servizio impeccabile e altissima qualita del pesce sia crudo che cucinato. Vengo spesso in questo locale ed ogni volta sembra essere la prima. Sicuramente chi fa recensioni di scarsa qualita è perche non sa mangiare o perche non è abituato alla buona cucina di classe La nuova gestione ha cambiato radicalmente il ristorante dal punto di vista qualitativo. Da consigliare.

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo solo per cene di lavoro o cene romantiche”
Recensito il 10 gennaio 2012

Ristorante elegante, in zona centrale, molto curato esteticamente con tonalità del bianco e temi marinari, due piccole sale ed un tavolo in posizione infelice all'ingresso. La maitre/direttrice è un pò invadente ed eccessiva con i clienti e dispotica con le cameriere, gentili e professionali. Abbiamo mangiato linguine allo scoglio, specialità del giorno, discrete ma il pesce vantato nella presentazione era veramente scarso, si notavano solo le cozze. Branzino al sale solo per due persone che la maitre/direttrice aveva dapprima spacciato per fresco ma, successivamente, alla nostra richiesta da quale allevamento provenisse, ha iniziato ad avere dei dubbi e ci ha informato che avrebbe chiesto in cucina. L'informazione non è mai arrivata. E' arrivata invece la piccola porzione di pesce spinato e pulito (normale peraltro in certi ristoranti eleganti). Come dessert piccolo medaglione di cioccolato, buono ma caro (9 euro). Ricarichi eccessivi sul vino, una carta con diverse etichette campane e qualche altra scelta. Ci si alza da tavola leggeri nello stomaco e nel portafogli, con la sensazione di aver pagato la location piuttosto che il cibo. Lo consiglierei per cene di lavoro, pranzi aziendali o un appuntamento galante, lo eviterei se volessi gustare una eccellente cena a base di pesce.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Aroma Ristorante in Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Aroma Ristorante in Firenze? Condividi la tua esperienza!