“Atmosfera e cucina di qualità”
Recensione di La Cucina del Garga

La Cucina del Garga
Al n.124 in classifica su 2.720 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 45 US$ - 67 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Da Via del Moro a Via San Zanobi il ristorante è un altro e la passione e l’amore sono gli stessi che Mamma Sharon e il Babbo Giuliano detto Il Garga hanno trasmesso per più di 30 anni a tutti i loro affezionati clienti. In cucina lo Chef Alessandro Gargani, il figlio proveniente da un’ esperienza di 8 anni a New York City presso il famoso “Mezzogiorno Restaurant” di Soho per continuare così la tradizione familiare, ormai vero punto di riferimento per il Cibo e l’Arte a Firenze. Il locale, esattamente come una Galleria, vuole inoltre offrire la possibilità agli Artisti di farsi conoscere per poter offrire anche ai clienti l’opportunità di arricchire le proprie collezioni private.
Latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Atmosfera e cucina di qualità”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo Cenato alla "cucina del Garga" e siamo rimasti molto soddisfatti.
La cucina è eccellente e non scontata l'atmosfera da galleria d'arte ben si abbina con i piatti composti con gusto ed armonia.
Il servizio è del giusto livello, professionale ma confidenziale.
Consiglierei il locale senza remore di alcun genere.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Per una piacevole serata...”
Recensito il 22 aprile 2012

L'ho conosciuto per caso attraverso degli amici e ho deciso di portare il mio ragazzo per festeggiare il suo compleanno.
Il locale è molto suggestivo, composto da 3 sale, una più colorata dell'altra: c'è la sala principale, quella degli affreschi con la finestra che dà direttamente sulla cucina e quella di quadri di varie dimensioni e colori.
Le pietanze sono particolari ma al tempo stesso molto "umili". Bei piatti all'occhio ma anche consistenti dal punto di vista delle quantità. E vorrei sottolineare anche gli odori che li caratterizzano...
Infine il merito alla piacevole serata va anche al servizio fatto di persone semplici, disponibili e cordiali.
Il rapporto qualità/prezzo è giusto.

• Visitato a Aprile 2012
Florence
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ci voleva un posto cosi'! Favoloso!”
Recensito il 16 aprile 2012

Non si puo' non innamorarsi di un posto cosi' incantevole!
Cibo squisito (sotto la supervisione dello chef Alessandro), arredamento stupendo e servizio impeccabile!
Sono stato con degli amici a metà aprile per una festa di compleanno e ci hanno trattato benissimo. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti (soprattutto le crocchette di melanzane), due primi (tra cui spiccavano le penne ai funghi e capesante) e due secondi (buonissimo il petto di pollo con avocado e crema di latte).
Non vedo/vediamo già l'ora di tornarci!
Grazie!!!

• Visitato a Aprile 2012
Prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“"piacevolissimo"”
Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata a cena dal Garga con mio marito e mia figlia..ho trascorso una serata deliziosa grazie innanzitutto alla cucina squisita ma anche all'accoglienza dei ragazzi che è stata eccezionale...il locale è molto particolare..adatto sia ad una cena a lume di candela che ad un ritrovo tra amici...ho deciso di fare la Garga Card così sarò informata su tutti gli eventi che proporranno nella speranza di stuzzicare ancora un po' i nostri palati...

• Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Buona l'accoglienza, la pulizia,le materie prime e l'arte di cucinarle”
Recensito il 31 marzo 2012

Sono stato a La Cucina del Garga con un'offerta Groupon.Ristorante accogliente,curato nei particolari ,pulito sia in sala che nei servizi igienici.Servizio costantemente attento alla soddisfazione degli ospiti.Si mangia bene e si percepisce che le materie prime sono di qualità e cucinate sapientemente.ho consigliato al Maitre di evitare cibi conditi con burro per esaltare l'olio toscano.Comunque il giudizio è molto buono e penso di ritornarcci.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Cucina del Garga hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Cucina del Garga? Condividi la tua esperienza!