“Scquisito”

Ristorante Riflessi
Al n.1.155 in classifica su 2.763 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 39 US$ - 66 US$
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
londa
“Scquisito”
Recensito il 13 febbraio 2012

Salve al ristorante "RIFLESSI" ci sono stata svariate volte, in diverse occasioni.
Menu per ogni occasione scelto dallo chef e direi buonissimo in tutti gli effetti.
Il bello in questo ristorante oltre la cucina eccezzionale ... l' accoglienza molto calorosa dove ti avvolge in un bel clima sereno e tranquillo.
Dettaglio da sottolineare la Pulizia e la precisione nel farsi le cose,,,
Bhe che dire...se qualcuno capita a firenze inpeccabile non andarci.
A presto

• Visitato a Gennaio 2012

Calopezzati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ristorante da provare assolutamente”
Recensito il 25 gennaio 2012

Ho avuto modo di cenare con un'amica al Ristorante "Riflessi" di Firenze ed ho trovato un ambiente accattivante, una cucina ottima ed un servizio impeccabile di altissima professionalità.
Tutto è molto curato e c'è una spiccata attenzione ai dettagli sia di ospitalità che di cucina ed i gestori sono particolarmente qualificati.
Consiglio a tutti una tappa in questo Ristorante che testimonia ancora una volta come la professionalità e la competenza fanno la differenza.

Visitato a Gennaio 2012
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“5 Ristoranti; questo il migliore!!”
Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stata a Firenze per qualche giorno e devo dire che questo è l'unico ristorante che mi è piaciuto a dispetto di altri che proclamandosi storici o convenienti mi hanno davvero delusa. Ambiente carinissimo, fine, elegante ma nello stesso tempo confortevole e non austero. Servizio ottimo con camerieri preparati, simpatici, educati e pronti a captare ogni tua esigenza al tavolo e a soddisfarla. Cibo?! che dire?! Meravigliosi gli antipasti e buoni i primi,apprezzatissimi da me e il mio compagno che comunque lavoriamo nel settore. Saluto da Riccione da 2clienti a vita!!

• Visitato a Gennaio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“POSTO DI DESIGNER”
Recensito il 14 gennaio 2012

Il ristorante si trova in centro città nella Via Cavour a pochi passi dal centro. L'ambiente è veramente di fascino, la sala ristorante si affaccia su di un cortile interno (prima questo palazzo ospitava il Liceo Artistico di Firenze) nel quale d'estate si può mangiare. Il cibo è ottimo, servito con cura e professionalità. Il direttore del ristorante Sig. Gaetano è un vero professionista, una persona corretta, gentile e accondiscendete per i clienti in tutto.

“Una serata che è già uno dei miei ricordi piú belli”
Recensito il 12 gennaio 2012

Piatti raffinati, preparati con passione e "belli", che al tempo stesso rievocano sapori antichi e sollecitano nuove sensazioni.
Ottima carta dei vini. Personale attento, sempre gentile e mai invadente. Atmosfera confortevole e accogliente. Prezzo perfino inferiore a ciò che se ne ha. Tutto vale il massimo. Alessandro

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riflessi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Riflessi? Condividi la tua esperienza!