Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una sola notte in questo hotel per un weekend a Firenze...sono stata attirata dalla posizione, dalle recensioni positive, dal fatto che ci fosse la colazione inclusa e mon per ultimo...dal prezzo buono viste le cifre per una notte in molti altri hotel del centro. Siamo stati benissimo e sicuramente lo terremo presente per la prossima volta che verremo da queste parti. Il personale è gentilissimo, la camera ampia e pulita, colazione ottima, per quanto riguarda il parcheggio si paga a parte e vengono a ritirarsi l'auto di fronte all'hotel per poi riportartela alla partenza...basta avvisare venti minuti prima. Complimenti sinceri a tutto lo staff di questo hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo Hotel grazie ad uno smartbox. Grande eleganza e stile classico, personale molto gentile e disponibile, posizione comoda per girare a piedi. Bagno pulito e funzionale ma un po’ datato.
P.S. Lasciatevi guidare dai sapienti consigli dei receptionist

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2017

Dopo un anno, per il ponte dell'Immacolata, sono tornata con la mia famiglia al Morandi alla Crocetta ed ho potuto constatare che la qualità della struttura è rimasta inalterata. Ho trovato delle modifiche, quali la reception spostata al pianterreno e l'ampliamento della sala colazione, che ne hanno migliorato la fruizione. Inoltre, abbiamo ricevuto la cortesia di avere dei biglietti omaggio per un bel concerto pomeridiano al Teatro La Pergola. Sono soddisfattissima ed il Morandi alla Crocetta è per me ormai un punto di riferimento insostituibile a Firenze.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ospiti di questo hotel per il ponte dell Immacolata. L hotel si trova in centro, a pochi minuti dalle principali piazze di Firenze. Situato in un palazzo storico, si respira un aria d altri tempi, confortevole e molto molto bello. Personale disponibile e sorridente. Colazione ottima. I bagni andrebbero ristrutturati, ma sono cmq funzionali. Soggiorno magnifico nella splendida Firenze.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Prenotato per caso tramite booking.
Ex convento, molto curato.
Posizione centrale, a 5 minuti a piedi dal Duomo di Firenze.
Colazione semplice ma curata.
Personale molto gentile e disponibile, lo consiglio !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia