“Bella e caldissima”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 luglio 2012

Ci sono stato in occasione del Calcio storico Domanica scorsa.Affascinante sempre piena di turisti e con la rievocazione storica ha un fascino tutto particolare .Bella e CALDA

Scrivi una recensioneRecensioni (14.388)

4.228 - 4.232 di 14.390 recensioni

Recensito 1 luglio 2012

... ad entrare nel Palazzo della Signoria e ne vale veramente la pena. Abbiamo anche assistito a un concerto al pianoforte, molto suggestivo.

Recensito 1 luglio 2012

Bellissima piazza! Attenzione al centro della piazza potete trovare il punto in cui fu impiccato e arso il Savanarola....bella fontana...e bellissima statua del David!

Recensito 30 giugno 2012

Non si può dire cosa mi è piaciuto di più. E' uno di quei posti che ti colpisce e basta (ad esempio 2 giorni dopo era a Venezia a Piazza S.Marco, e non ho avuto la stessa sensazione). Elegante, raccolta, con opere d'arte inestimabili, e con una piccola fontanella, sul fianco sx di Palazzo Vecchio (guardandolo), che erogava acqua minerale. Ma, un inciso, è tutta Firenze da ammirare.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 giugno 2012

il cuore di firenze, perfetta e pulitissima. La loggia dell'Orcagna vale da sola un viaggio.

Gli utenti che hanno visto Piazza della Signoria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Piazza della Signoria? Condividi la tua esperienza!