“Bellezza...”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 28 aprile 2012

Bellezza con la B maiuscola! Una piazza affascinante, ricca di emozione. Girando girando siamo arrivati in questa meraviglia e non ho fatto altro che fotografare e riprendere. Il palazzo è bellissimo, e le statue che sono intorno, arrichiscono ancora di più la magia che c'è. Firenze è davvero bella e romantica. Ci sono stata due volte e non mi ha mai delusa. E' un viaggio da fare.

Recensioni (13.566)
Ci sono recensioni più recenti su Piazza della Signoria
Vedi le recensioni più recenti

3.976 - 3.980 di 13.573 recensioni

Recensito 28 aprile 2012

E' una bellissima piazza, su cui si erge Palazzo Vecchio, con una moltitudine di statue celeberrime, non tutte originali (alcune sono copie di altre conservate al Museo dell'Accademia). E' vicinissima alla Galleria degli Uffizi, al museo del Bargello. La piazza è veramente un luogo magico, romantico e ricco di storia!

Recensito 27 aprile 2012

E' bellissima, una cosa da vedere, vicina al Duomo e al Ponte Vecchio. Confina con il museo degli Uffizi. Nella palazzo che è sede del consiglio comunale e dell'ufficio del sindaco, sono presenti delle opere d'arte. Firenze è tutta bella, ma chi ci si reca per la prima volta è da questa piazza che deve iniziare a visitarla

Recensito 25 aprile 2012

Che dire? Bella quanto gloriosa la storia che vi si e' consumata.. Per descriverla ci sono libri e ogni sorta di guida ma nulla se non la vedete, se non si cammina osservati da Perseo o dal biancone come i fiorentini chiamano Il Nettuno! Peccato che il clima non ci e' stato favorevole, fresco, umido pioggia e ventoso per fortuna che musei non mancano.

Recensito 20 aprile 2012

Bè, quando arrivi e la vedi cavoli, ti lascia davvero a bocca aperta. Con le sue statue, la sua fontana, i palazzi intorno, è veramente splendida ! Sono stato a Firenze a Marzo, 2 giorni e in solitaria giusto per fare un giro e visitare la città, e devo dire che ne è valsa la pena, se non ti perdi troppo in cavolate la visiti tranquillamente tutta (almeno in centro storico) e hai anche tempo di andare in discoteca ;)

Gli utenti che hanno visto Piazza della Signoria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Piazza della Signoria? Condividi la tua esperienza!