“Posto spassoso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente carino , un qualcosa di speciale soprattutto per i turisti . Ho preso 2 arancini e 1 cannolo siciliano e devo dire che quest' ultimo molto molto buono! L' arancino al ragù da rivedere mentre quello al prosciutto buono. Costo 12 euro totale con una coca cola in vetro . Consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (11.120)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A due passi dalle Cappelle Medicee i gestori dei vari generi alimentari offrono ai clienti prodotti tipici toscani. Si possono gustare seduti ai tavoloni in un ambiente molto suggestivo.

Recensito 3 settimane fa

Il mercato centrale mi ha conquistata: al piano terra tanti banchi di prodotti tipici locali: un universo che è uno spezzato di Toscana. Sali al primo piano, aperto sino amezzanotte, e trovi tanti stand eno gastronomici che gli stessi prodotti del piano inferiore li cucinano e servono al momento. Si consuma su grandi tavolate, tutti insieme, vicini a condividere il gusto dell'antica arte del mangiare bene
Un punto di riferimento per un pasto o uno spuntino e anche per quattro passi nei mercati di una volta

Recensito 4 settimane fa

Si tratta di una vecchia struttura ben restaurata e riadattata. La scelta è delle più ampie, dall' alimentari alla ristorazione alla caffetteria/bar.
Qui è possibile soddisfare le esigenze più diverse.

C'è spesso confusione e affolamento, come deve essere un vecchio mercato.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo mercato dove si può comprare la carne di ottima qualità e ci sono ottimi ristoranti e bar all'interno

Gli utenti che hanno visto Mercato Centrale hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mercato Centrale? Condividi la tua esperienza!

;