“Nulla di particolare!”

Ponte Vecchio
Prenota in anticipo
Altre info
Da 18,75 USD*
Tour a piedi guidato di benvenuto a Firenze
Al n.8 in classifica su 610 Cose da fare a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente unico e con piccoli scorci particolari ma considerato anche la particolarità relativa alle botteghe orafe devo recensire la mancanza di quest’ultimo aspetto. Carino durante la sera la presenza di musicisti di strada.

Scrivi una recensioneRecensioni (17.336)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ponte, apparentemente, pieno di case, ma che poi, attraversandolo, si sono rivelate essere gioiellerie ed oreficerie che gli danno una grande luminosità

Recensito 30 maggio 2018

Stavolta ero a Firenze per lavoro ed ho avuto l'opportunità di ammirarla soprattutto di notte. Lo scorcio di Ponte Vecchio by night mi ha rapito!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri insieme con mio figlio , che studia a Firenze, abbiamo fatto una passeggiata bellissima a ponte vecchio. Giornata calda umida con centinaia di turisti fermi ad ascoltare un cantante improvvisato. Vetrine e negozi TOP! La vista al calare dal sole STREPITOSA!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Il ponte ha una romanticheria unica, consiglio però di vederlo e scattare foto in orari strategici, nell'ora di punta (dopo le 10 di mattina) diventa infernale gia solo attraversarlo.

Gli utenti che hanno visto Ponte Vecchio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ponte Vecchio? Condividi la tua esperienza!