Google
Recensioni (1.159)
1.159 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 17 ottobre 2019

Piazza storica di Firenze con un bellissimo loggiato, ma, ahimè, la piazza è invasa dai "dehors" dei tanti bar.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 16 ottobre 2019

Piazza della repubblica fa parte sicuramente dei luoghi di passaggio di molti turisti, soprattutto per facoltosi in presa allo shopping tra i marchi più noti al mondo di accessori ed abbigliamento.
Non ci ho trovato nulla di che, l'unica cosa carina è il foro Romano. Ai lati corti della piazza, un paio di bar, per lo più al di sopra la media a livello di prezzi. Quest ultimi li ho trovati molto rilassanti, non c'è molta confusione proprio perché i turisti la prendono solo di passaggio.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 6 giugno 2019

Piazza Repubblica con un plastico di Firenze in bronzo che in pochi centimetri racconta presuntuosamente l'intera città e gli immancabili musicanti che danno colore e vita alla piazza.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se voglio rilassarmi tra vetrine, librerie, bar senza sentirmi sola devo parcheggiare l’auto a Santa Maria Novella e devo dirigermi a piazza della Repubblica in Firenze per sentirmi soddisfatta. È un luogo che mi piace tantissimo. Ottimo shopping, sosta in uno dei bar con i tavoli esterni, turisti allegri, la carrozza con cavalli per fare un giro per le strade di Firenze e poi il famigerato carousel . È il simbolo della Firenze rinata!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siete al centro di Firenze vicino al Ponte Vecchio ed al Duomo. Qui trovate numerosi locali oltre ad una giostrina per bimbi per fare una pausa prima di ripartire visitando Firenze. Presenti purtroppo numerosi venditori ambulanti che vi ronzano attorno, anche se abbiamo notato molti poliziotti.

Data dell'esperienza: aprile 2019