Recensioni (1.444)
1.444 risultati
1.175
1.175
Recensito 22 maggio 2018

Ci siamo trovati per un appuntamento ospiti all’Hotel Lungarno per un aperitivo nel salottino del bar . Albergo di categoria superiore , con personale cortese , efficiente e gentile . Sprizzoni e salatini come da prassi in un atmosfera di lusso . Panorama su Ponte Vecchio degno di nota .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile CandidoMinus ,
siamo contenti che abbia potuto apprezzare il nostro servizio e la bellissima vista che si gode dalla nostra terrazza con vista su Ponte Vecchio .
Speriamo che possa venirci a trovare di nuovo e al piu' presto .
Grazie

Recensito 19 maggio 2018

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel ristrutturato di recente: niente è lasciato al caso, sobrio ed elegante senza mai cadere negli eccessi, servizio perfetto. L'inebriante profumo di gelsomino che ti avvolge al tramonto con la fantastica vista su Firenze che ti appare davanti in tutta la sua maestosa bellezza. Il panorama è veramente mozzafiato!!! Tutto perfetto: alta qualità di tutti i servizi. Una certezza . Consigliato. Un ringraziamento particolare all'executive housekeeper Sig.ra Rebecca per la non comune professionalità

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile laura b ,
da parte di tutto il team la ringrazio per la sua bellissima recensione .
Per tutti noi è stato un vero piacere averla come nostra gradita ospite e siamo contentissimi che abbia apprezzato il nostro servizio e la nostra professionalita'
La aspettiamo di nuovo al piu' presto
Distinti Saluti

Recensito 4 maggio 2018

Soggiornare all'Hotel Lungarno è un'esperienza unica: si è accolti con professionalità e gentilezza in un ambiente raffinato e di buon gusto. Le camere sono arredate a regola d'arte, con uno stile sofisticato e mai banale. Ampie, pulite e veramente rilassanti: dopo una giornata in giro a visitare Firenze, non si può avere di meglio! Il Picteau Lounge è senza dubbio il posto ideale per un break: ottime proposte nel menù, servizio accurato ma informale, dove si nota una reale attenzione al cliente. Inoltre si è direttamente nel cuore della città...cos'altro chiedere di più?!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Michela0710 ,
grazie per la sua recensione .
Siamo contenti di averle lasciato un bel ricordo dell'Hotel Lungarno e di Firenze .
La aspettiamo nuovamente come gradita ospite presso l'Hotel Lungarno
A presto

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui in occasione dell'evento feste di Pasqua e siamo rimasti decisamente soddisfatti sia dell' location che del servizio che abbiano ricevuto, il personale è molto disponibile e cordiale.consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Gentile david a .
grazie di aver scelto l ‘Hotel Lungarno per questa Sua visita a Firenze per le festivita' pasquali . Ci auguriamo di averLe fatto trascorrere un piacevole soggiorno e speriamo di poterLe dare il bentornato all’Hotel Lungarno al piu' presto
Cordiali saluti,

Recensito 28 marzo 2018

L'hotel è stato recentemente ristrutturato e le finiture sono di altissimo livello. sorge su un edificio parzialmente distrutto dalle mine tedesche della guerra, ch enella ricostruzione ha realizzato un piccolo terrazzino esterno con una vista mozzafiato sul ponte Vecchio. Assolutamente notevole il Lounge Bar Picteau, crasi di Picasso e Cocteau, ovvero gli autori dei quadri affissi alle pareti. Barman eccezionale, alta qualità dei drink, servizio eccellente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Marconext ,
grazie per la sua bellissima recensione.
Ci fa immenso piacere che abbia apprezzato la nostra location , le nostre meravigliose opere e non da ultimo il servizio dei nostri barman con i loro cocktails innovativi e creativi .
Sperando di poterla avere di nuovo come nostro graditissimo ospite , la salutiamo distintamente