Recensioni (1.471)
1.471 risultati
1.194
1.194
Recensito il 19 maggio 2018

Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel ristrutturato di recente: niente è lasciato al caso, sobrio ed elegante senza mai cadere negli eccessi, servizio perfetto. L'inebriante profumo di gelsomino che ti avvolge al tramonto con la fantastica vista su Firenze che ti appare davanti in tutta la sua maestosa bellezza. Il panorama è veramente mozzafiato!!! Tutto perfetto: alta qualità di tutti i servizi. Una certezza . Consigliato. Un ringraziamento particolare all'executive housekeeper Sig.ra Rebecca per la non comune professionalità

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 luglio 2018

Gentile laura b ,
da parte di tutto il team la ringrazio per la sua bellissima recensione .
Per tutti noi è stato un vero piacere averla come nostra gradita ospite e siamo contentissimi che abbia apprezzato il nostro servizio e la nostra professionalita'
La aspettiamo di nuovo al piu' presto
Distinti Saluti

Recensito il 4 maggio 2018

Soggiornare all'Hotel Lungarno è un'esperienza unica: si è accolti con professionalità e gentilezza in un ambiente raffinato e di buon gusto. Le camere sono arredate a regola d'arte, con uno stile sofisticato e mai banale. Ampie, pulite e veramente rilassanti: dopo una giornata in giro a visitare Firenze, non si può avere di meglio! Il Picteau Lounge è senza dubbio il posto ideale per un break: ottime proposte nel menù, servizio accurato ma informale, dove si nota una reale attenzione al cliente. Inoltre si è direttamente nel cuore della città...cos'altro chiedere di più?!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Michela0710 ,
grazie per la sua recensione .
Siamo contenti di averle lasciato un bel ricordo dell'Hotel Lungarno e di Firenze .
La aspettiamo nuovamente come gradita ospite presso l'Hotel Lungarno
A presto

Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui in occasione dell'evento feste di Pasqua e siamo rimasti decisamente soddisfatti sia dell' location che del servizio che abbiano ricevuto, il personale è molto disponibile e cordiale.consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2018

Gentile david a .
grazie di aver scelto l ‘Hotel Lungarno per questa Sua visita a Firenze per le festivita' pasquali . Ci auguriamo di averLe fatto trascorrere un piacevole soggiorno e speriamo di poterLe dare il bentornato all’Hotel Lungarno al piu' presto
Cordiali saluti,

Recensito il 28 marzo 2018

L'hotel è stato recentemente ristrutturato e le finiture sono di altissimo livello. sorge su un edificio parzialmente distrutto dalle mine tedesche della guerra, ch enella ricostruzione ha realizzato un piccolo terrazzino esterno con una vista mozzafiato sul ponte Vecchio. Assolutamente notevole il Lounge Bar Picteau, crasi di Picasso e Cocteau, ovvero gli autori dei quadri affissi alle pareti. Barman eccezionale, alta qualità dei drink, servizio eccellente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2018

Gentile Marconext ,
grazie per la sua bellissima recensione.
Ci fa immenso piacere che abbia apprezzato la nostra location , le nostre meravigliose opere e non da ultimo il servizio dei nostri barman con i loro cocktails innovativi e creativi .
Sperando di poterla avere di nuovo come nostro graditissimo ospite , la salutiamo distintamente

Recensito il 16 marzo 2018

Soggiorno troppo breve per avere tutti i servizi dell'albergo.
Colazione eccezionale, abbiamo trovato di tutto e di più per soddisfare il nostro palato.
Sicuramente la prossima volta che passiamo per Firenze ci fermiamo al Lungarno.
Grazie e a presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Gentile carlofranchicf ,
da parte di tutto il team la ringrazio per la sua ,bellissima recensione .
Per tutti noi è stato un vero piacere averla come nostro gradito ospite e siamo contentissimi che abbia apprezzato la nostra colazione
La aspettiamo di nuovo al piu' presto
Distinti Saluti