Recensioni (1.456)
1.456 risultati
1.182
1.182
Recensito 4 maggio 2018

Soggiornare all'Hotel Lungarno è un'esperienza unica: si è accolti con professionalità e gentilezza in un ambiente raffinato e di buon gusto. Le camere sono arredate a regola d'arte, con uno stile sofisticato e mai banale. Ampie, pulite e veramente rilassanti: dopo una giornata in giro a visitare Firenze, non si può avere di meglio! Il Picteau Lounge è senza dubbio il posto ideale per un break: ottime proposte nel menù, servizio accurato ma informale, dove si nota una reale attenzione al cliente. Inoltre si è direttamente nel cuore della città...cos'altro chiedere di più?!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile Michela0710 ,
grazie per la sua recensione .
Siamo contenti di averle lasciato un bel ricordo dell'Hotel Lungarno e di Firenze .
La aspettiamo nuovamente come gradita ospite presso l'Hotel Lungarno
A presto

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui in occasione dell'evento feste di Pasqua e siamo rimasti decisamente soddisfatti sia dell' location che del servizio che abbiano ricevuto, il personale è molto disponibile e cordiale.consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Gentile david a .
grazie di aver scelto l ‘Hotel Lungarno per questa Sua visita a Firenze per le festivita' pasquali . Ci auguriamo di averLe fatto trascorrere un piacevole soggiorno e speriamo di poterLe dare il bentornato all’Hotel Lungarno al piu' presto
Cordiali saluti,

Recensito 28 marzo 2018

L'hotel è stato recentemente ristrutturato e le finiture sono di altissimo livello. sorge su un edificio parzialmente distrutto dalle mine tedesche della guerra, ch enella ricostruzione ha realizzato un piccolo terrazzino esterno con una vista mozzafiato sul ponte Vecchio. Assolutamente notevole il Lounge Bar Picteau, crasi di Picasso e Cocteau, ovvero gli autori dei quadri affissi alle pareti. Barman eccezionale, alta qualità dei drink, servizio eccellente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Gentile Marconext ,
grazie per la sua bellissima recensione.
Ci fa immenso piacere che abbia apprezzato la nostra location , le nostre meravigliose opere e non da ultimo il servizio dei nostri barman con i loro cocktails innovativi e creativi .
Sperando di poterla avere di nuovo come nostro graditissimo ospite , la salutiamo distintamente

Recensito 16 marzo 2018

Soggiorno troppo breve per avere tutti i servizi dell'albergo.
Colazione eccezionale, abbiamo trovato di tutto e di più per soddisfare il nostro palato.
Sicuramente la prossima volta che passiamo per Firenze ci fermiamo al Lungarno.
Grazie e a presto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentile carlofranchicf ,
da parte di tutto il team la ringrazio per la sua ,bellissima recensione .
Per tutti noi è stato un vero piacere averla come nostro gradito ospite e siamo contentissimi che abbia apprezzato la nostra colazione
La aspettiamo di nuovo al piu' presto
Distinti Saluti

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una meraviglia sotto ogni punto di vista!
Weekend con famiglia.
Coccolati in ogni minimo particolare.
Location perfetta.
Personale squisito e gentile.
Ristorante ottimo con plauso speciale ai camerieri professionali, attenti e pazienti!
Ci rivedremo sicuramente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea S, Guest Relations Supervisor alle Hotel Lungarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile vivadiego10,
da parte di tutto il team la ringrazio per la sua ,bellissima recensione .
Per tutti noi è stato un vero piacere averla come nostro gradito ospite e siamo contentissimi che abbia apprezzato il servizio del nostro ristorante stellato Borgo San Jacopo e delle strepitosa location dell'Hotel Lungarno
La aspettiamo di nuovo al piu' presto
Distinti Saluti