“Ottima cena”

Antica Trattoria Tre Soldi
Prenota con
Antica Trattoria Tre Soldi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.147 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa trattoria devo dire veramente incantevole e tutto ottimo dal cibo al locale molto pulito e curato ai camerieri ci hanno fatto sentire come a casa .
ottima carta dei vini ben fornita per non parlare del cibo tutto di ottima qualità molto raffinato anche i piatti ogni pietanza era servita su dei piatti particolari qualità prezzo voto 9 i prezzi erano adeguati alla qualità del cibo grazie ragazzi ci avete fatto passare una bella serata con buon cibo e vino consiglio davvero questo posto .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena in questa trattoria a Firenze. Speciali l'uovo insolito e la cinta senese,per non parlare del gelato alla lavanda che accompagna il dessert pere e cioccolato. Location molto moderna,servizio ottimo e prezzo adeguato alla qualità dei piatti proposti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, cucina ricercata e ci siamo sentiti a casa. Ottima ospitalità, molto discreta. Abbiamo apprezzato tutto.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Quando l umiltà s' incontra con la tradizione il cuore e il duro lavoro nn può che uscirne fuori una poesia...COMPLIMENTI...CHAPEAU..

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse non è una trattoria. E non spenderete tre soldi. Ma tutto, dico tutto quello che mangerete, sarà buonissimo, dal pane all'aceto, passando per antipasti primi e secondi. Perfino il sale, viene portato in un macinino che lo frantuma fino al grado perfetto. Non polvere e non troppo grosso.
Che dire di più?
Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Tre Soldi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria Tre Soldi? Condividi la tua esperienza!

;