“Sublime ed economico ”

Al n.246 in classifica su 2.973 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente di Brac da anni. Non sono vegetariano ma dalla prima volta sono rimasto stupito dalla bontà dei piatti preparati da Sasha. E negli anni devo dire che continua a meravigliare con ricette originali e gustose a prezzi accessibilissimi! Lo consiglio a chiunque passi per Firenze!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.212)

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per cambiare quest'anno la festeggiata ci ha portato in questo locale nel centro di Firenze. Per trovare il posto con la macchina è stato un'impresa, però abbiamo superato anche questo ostacolo. Da fuori il locale sembra un piccolo bar, col bancone all'entrata e qualche tavolino, invece, entrando dentro, il posto ti stupisce, anzi c'è pure un piccolo giardino con tutta la cartapesta a cadere sul soffitto, un effetto stupendo e ben studiano a mio avviso, per poi rifinire in un'altra sala piena di libri. Location quindi migliore del mangiare, col piatto vegetariano unico, che comprende tre portare, cioè antipasto primo e secondo, tutto insieme. Porzioni misere; il gusto delle tre portate che ho scelto non era neanche male, ma non sono stata soddisfatta a pieno. Alla fine torta al cioccolato per tutti, molto buona. Vino buono. In merito al servizio, bhe le cameriere dovrebbero sorridere tutte molto di più. Direi carino ma non so se ci tornerei.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia in mezzo ai libri!atmosfera accogliente e familiare.
Cucina eccellente!piatti vegetariani gustosi, non banali e con ingredienti particolari.
Servizio veloce e giovanile!
Veramente bravi! Complimenti!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando vuoi fare due chiacchere con le tue amiche.. in un posto intimo, speciale e circondata da libri cosa c è di meglio che la Brac.. cibo vegetariano puoi comporti il tuo piatto unico , buon vino e camerieri gentilissimi. Un posticino che dona serenità e ti nutre l’anima!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero ad un convegno in palazzo vecchio e non sapevo dove andare, poi mi sono ricordato della BRAC, posto di cui mia moglie MI AVEVA PARLATO BENE.
Sapevo che la cucina era fusion tra prodotti vegetariani e cucina sarda, ero timoroso.
Sono stato benissimo, IL CIBO OTTIMO, il pane carasau riusato a mo di fagottino era delizioso.
La LOCATION è diversa, libri ovunque e ambiente molto soft, veramente rilassante.
Piatto e acqua 10€ in centro ci puó stare.
La prossima volta sapró dove andare.

Gli utenti che hanno visto Brac hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Brac? Condividi la tua esperienza!