“Vegetariano super ”

Al n.243 in classifica su 2.978 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia in mezzo ai libri!atmosfera accogliente e familiare.
Cucina eccellente!piatti vegetariani gustosi, non banali e con ingredienti particolari.
Servizio veloce e giovanile!
Veramente bravi! Complimenti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.214)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando vuoi fare due chiacchere con le tue amiche.. in un posto intimo, speciale e circondata da libri cosa c è di meglio che la Brac.. cibo vegetariano puoi comporti il tuo piatto unico , buon vino e camerieri gentilissimi. Un posticino che dona serenità e ti nutre l’anima!

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ero ad un convegno in palazzo vecchio e non sapevo dove andare, poi mi sono ricordato della BRAC, posto di cui mia moglie MI AVEVA PARLATO BENE.
Sapevo che la cucina era fusion tra prodotti vegetariani e cucina sarda, ero timoroso.
Sono stato benissimo, IL CIBO OTTIMO, il pane carasau riusato a mo di fagottino era delizioso.
La LOCATION è diversa, libri ovunque e ambiente molto soft, veramente rilassante.
Piatto e acqua 10€ in centro ci puó stare.
La prossima volta sapró dove andare.

Recensito 8 aprile 2018

Un vero e proprio angolino di paradiso per vegetariani, vegani e non solo nella bellissima Firenze!!! Piatti buonissimi ed abbondanti. Personale super cordiale, disponibile, pronto a consigliare e personalizzare a seconda dei gusti e delle esigenze. Consiglio assolutamente! Io vegana sono rimasta pienamente soddisfatta e anche il mio ragazzo (pur non essendo vegetariano/vegano).

Recensito 2 aprile 2018

Ottimo ristorante, buonissima cucina, consigliatissimo. In centro, proprio accanto a Santa Croce....

Gli utenti che hanno visto Brac hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Brac? Condividi la tua esperienza!