Hotel Casci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
218 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

204 USD
150 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
181 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

144 USD
120 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
  • Servizio in camera
355 USD
334 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 375 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
367 USD
353 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 400 USD a notte.

Recensito 27 settembre 2017

Se già é magica Firenze....questo grazioso b&b ha reso la mia permanenza, nella città di Dante, meravigliosa, sarà stato il tempo metereologico fantastico , sarà che la compagnia era piacevole, ma ho trovato il Black 5 Florence moderno, elegante e pulitissimo. In un punto strategico della città è vicino a tutto ..dai monumenti ai locali.
In 15 minuti , a piedi , ( cronometrati ) arrivi in stazione ...infatti stamattina non ho preso il taxi, mi dicono che a Firenze non è un servizio molto efficiente ( ma questa è un'altra storia) ero in ritardo sulla mia "tabella di marcia " ma sono arrivato puntualissimo al treno andando, appunto, a piedi.
Così ho potuto scoprire mercatini e artigiani fantastici, quindi ritornerò presto a Firenze, e se ci sarà posto pernotterò ancora qui al Black 5 Florence.
Ho letto le lamentele per la colazione , allora, forse io, stamattina ho mangiato delle brioches non destinate a me.....mi scuso erano buonissime e freschissime (pasticceria ?!?) ma erano sul vassoio nel locale cucina ...e gnam gnam....
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2017

abbiamo soggiornato al black5 per un intero w.e. lungo, con tutta la mia famiglia, in occasione di un matrimonio.
Abbiamo potuto testare immediatamente l'eccezionale disponibilità e cortesia dei gestori, la posizione centrale ed impagabile.
Tutte le 6 stanze affittate hanno corrisposto a criteri di raffinatezza e cura del dettaglio
pulizia inappuntabile
per noi che abbiamo occupato tutto l'appartamento è stata impagabile la soluzione dell'accessibilità alla cucina, con la possibilità di condividere ogni momento del soggiorno-
soddisfazione completa

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in vacanza a Firenze con le mie amiche, abbiamo alloggiato nella quadrupla. Il letto matrimoniale era abbastanza grande ma non molto comodo siccome erano due lettini uniti, gli altri letti erano un divano letto da una piazza e mezza, scomodo e un po' piccolo. C'era un altro letto che era praticamente un materasso poggiato ad un muretto. La colazione era molto povera e da consumare per forza in camera e abbastanza scomodamente perché non c'erano adeguati appoggi. Nel complesso è un b&b molto carino, posizione centrale (santa croce) e zona tranquilla, abbastanza pulito.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un b&b molto carino...pulito e accogliente..posizione perfettamente al centro! La quadrupla ha un letto matrimoniale semi comodo perché sono due lettini uniti dal solo lenzuolo ed invece l'altro letto matrimoniale era in realtá un divano letto (decisamente scomodo) e un materasso singolo poggiato su un muretto. La colazione, poi, è molto povera, da consumare obligatoriamente in camera,precisamente sul letto dato che non ci sono sedie o tavoli capienti se non un piccolo tavolino su cui si riesce a posare solo il vassoio. Personale in parte assente. Prezzi alti per quello che vale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un Bed and Breakfast particolare e carino. Gli arredi molto belli, la camera in cui siamo stati io e il mio compagno era dotata di bagno interno, fornita di asciugamani e set di cortesia. La pulizia della stanza era perfetta. Il gestore gentile e disponibile. Sulla colazione qualche piccola pecca, c'è una piccola cucina comune a disposizione degli ospiti in cui fare caffè e latte, le brioche le portano in mattinata, il resto lo si trova direttamente in camera. Piccola pecca solo perché rispetto ad altri b&b è un po' meno fornita. Per il resto tutto ok. Ottima anche la posizione rispetto al centro. Dista dalla stazione Santa Maria Novella circa 20 minuti a piedi, quindi fattibile. Nel complesso consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia