“Perfetto ”

Black 5 Florence
Classificato al n.292 di 659 B&B in Firenze
Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto nelle aspettative. Camera pulita, spaziosa e curata nei dettagli. Bagno ampio con doccia a doppio getto. Accolti da una signora gentile e disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Colazione in camera. Wifi funzionante per davvero. Posizione comoda per visitare il centro storico di Firenze.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 settembre 2017

Se già é magica Firenze....questo grazioso b&b ha reso la mia permanenza, nella città di Dante, meravigliosa, sarà stato il tempo metereologico fantastico , sarà che la compagnia era piacevole, ma ho trovato il Black 5 Florence moderno, elegante e pulitissimo. In un punto strategico della città è vicino a tutto ..dai monumenti ai locali.
In 15 minuti , a piedi , ( cronometrati ) arrivi in stazione ...infatti stamattina non ho preso il taxi, mi dicono che a Firenze non è un servizio molto efficiente ( ma questa è un'altra storia) ero in ritardo sulla mia "tabella di marcia " ma sono arrivato puntualissimo al treno andando, appunto, a piedi.
Così ho potuto scoprire mercatini e artigiani fantastici, quindi ritornerò presto a Firenze, e se ci sarà posto pernotterò ancora qui al Black 5 Florence.
Ho letto le lamentele per la colazione , allora, forse io, stamattina ho mangiato delle brioches non destinate a me.....mi scuso erano buonissime e freschissime (pasticceria ?!?) ma erano sul vassoio nel locale cucina ...e gnam gnam....
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2017

abbiamo soggiornato al black5 per un intero w.e. lungo, con tutta la mia famiglia, in occasione di un matrimonio.
Abbiamo potuto testare immediatamente l'eccezionale disponibilità e cortesia dei gestori, la posizione centrale ed impagabile.
Tutte le 6 stanze affittate hanno corrisposto a criteri di raffinatezza e cura del dettaglio
pulizia inappuntabile
per noi che abbiamo occupato tutto l'appartamento è stata impagabile la soluzione dell'accessibilità alla cucina, con la possibilità di condividere ogni momento del soggiorno-
soddisfazione completa

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andata in vacanza a Firenze con le mie amiche, abbiamo alloggiato nella quadrupla. Il letto matrimoniale era abbastanza grande ma non molto comodo siccome erano due lettini uniti, gli altri letti erano un divano letto da una piazza e mezza, scomodo e un po' piccolo. C'era un altro letto che era praticamente un materasso poggiato ad un muretto. La colazione era molto povera e da consumare per forza in camera e abbastanza scomodamente perché non c'erano adeguati appoggi. Nel complesso è un b&b molto carino, posizione centrale (santa croce) e zona tranquilla, abbastanza pulito.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È un b&b molto carino...pulito e accogliente..posizione perfettamente al centro! La quadrupla ha un letto matrimoniale semi comodo perché sono due lettini uniti dal solo lenzuolo ed invece l'altro letto matrimoniale era in realtá un divano letto (decisamente scomodo) e un materasso singolo poggiato su un muretto. La colazione, poi, è molto povera, da consumare obligatoriamente in camera,precisamente sul letto dato che non ci sono sedie o tavoli capienti se non un piccolo tavolino su cui si riesce a posare solo il vassoio. Personale in parte assente. Prezzi alti per quello che vale.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero un Bed and Breakfast particolare e carino. Gli arredi molto belli, la camera in cui siamo stati io e il mio compagno era dotata di bagno interno, fornita di asciugamani e set di cortesia. La pulizia della stanza era perfetta. Il gestore gentile e disponibile. Sulla colazione qualche piccola pecca, c'è una piccola cucina comune a disposizione degli ospiti in cui fare caffè e latte, le brioche le portano in mattinata, il resto lo si trova direttamente in camera. Piccola pecca solo perché rispetto ad altri b&b è un po' meno fornita. Per il resto tutto ok. Ottima anche la posizione rispetto al centro. Dista dalla stazione Santa Maria Novella circa 20 minuti a piedi, quindi fattibile. Nel complesso consigliato!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Con la mia,ragazza mi sono recato nella splendida firenze.abbiamo soggiornato in questo elegante b&b.che dire camera spaziosa e pulita molto calda e accogliente Alessandro e Claudio i titolari un valore aggiunto alla nostra vacanza gentili cordiali e sempre a disposizione.grazie ragazzi e come tocco finale il conto ......vi stupira per l onesta .super consigliato noi sicuramente torneremo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Uffizi
Santa Maria Novella
Casa Howard Guest House
Casa Howard Guest House
N. 59 di 659 a Firenze

Conosci Black 5 Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Black 5 Florence

Indirizzo: via Giuseppe Verdi,5, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.292 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 58 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Black 5 Florence 4*
Black 5 Florence Suite è un Bed and Breakfast di Charme e si trova in zona Santa Croce, in pieno Centro Storico di Firenze e offre camere con WiFi Gratuito, Free Minibar con Acqua Minerale, Aria Condizionata, Asciugacapelli e Bagni Privati. La Colazione è predisposta in camera Gratuitamente. Le sistemazioni sono decorate in stili e colori differenti, per offrire ambienti accoglienti e sensazioni diverse. Il Black 5 Florence Suite dista meno di 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio. Il Centro Benessere dista 500 mt a piedi da Black 5 Florence Suite ed è sempre prenotabile in anticipo. Tutte le Nostre Camere, sono dotate di Bagni Interni, dotati di Vasca o Doccia e Asciugacapelli, grandi finestre luminosissime , affaccio esterno sulla Centralissima Via Verdi o interno su una bellissima corte e sono dotate di WiFi Gratuito, Aria Condizionata a Climatizzazione regolabile, Gratuito Minibar con acqua Minerale, Tv, Cassaforte, Materassi Antiallergici, Doppi Cuscini e finissimi Corredi da letto di puro Cotone Egiziano. La Colazione Continentale è predisposta in camera e offre : Caffè o Tè, Latte, Brioches, Fette Biscottate, Burro, Marmellate, Miele, Yogurt, Nutella, Muesli, Mele o Arance, Succo d’arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black 5 Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black 5 Town House Florence
Black 5 Florence Hotel Firenze