Recensito il 27 gennaio 2016

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso fine settimana, voglio partire dai punti favorevoli: Mi ha fatto molto piacere l'elevata gentilezza del personale sia telefonicamente che direttamente in loco, la struttura è situata in un vecchio palazzo nel centro di Firenze, le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i confort, per la colazione viene data una varia scelta di prodotti in camera o troverete i cornetti freschi portati direttamente la mattina e lasciati a disposizione in un'apposito spazio del b&b, ogni camera è dotata di Wi-Fi, condizionatore, frigo, Tv, asciugamani. All'arrivo vi verranno consegnate un mazzo di chiavi per poter entrare e uscire con la massima libertà. Passiamo a qualche piccolo punto negativo: Per chi soggiorna con famiglia se vi trovate in una camera che affaccia sulla strada sappiate che la zona è piena di locali e quindi nel weekend sarà molto popolata e fino a notte fonda e per quanto la stanza abbia ottimi infissi il caos si sente tutto, la seconda nota negativa la devo dare alla pulizia della stanza, beh diciamo che non era delle migliori. Dimenticavo per chi ha bimbi molto piccoli il b&b si trova al primo piano ed è senza ascensore quindi se avete passeggini o altra "attrezzatura" simile organizzatevi.

Consiglio sulle camere: Se avete bimbi evitate stanze che affacciano sulla strada.
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima di scegliere dove alloggiare per 3 notti a Firenze abbiamo guardato varie soluzioni, questo bed and breakfast ci ha colpiti per la posizione e per un'offerta che aveva su 3 notti (la terza era gratuita quindi abbiamo pagato solo 2 notti): per essere a 5 minuti a piedi da tutte le attrazioni di Firenze e situata a pochi passi da Santa Croce è davvero ottimo. La proprietaria ci ha ma dato una mail con gli orari di check in (dalle 14.00 alle 18.00), ma siccome siamo arrivati la mattina col treno è bastato solo avvertire e ci hanno accolti anche "fuori orario". La camera ha superato le nostre attese: ben pulita, il pavimento in cotto (ho molto apprezzato che non ci fosse la moquette), il letto comodo, un piccolo angolo per fare la colazione fornito di bollitore, biscottini, fette biscottate, marmellate, nutella (tutto confezionato) che la cameriera è pronta a rifornire ogni mattina, così come il mini frigo con acqua yogurt e succhi di frutta. Oltre a questa colazione, prima di uscire in reception si trova anche un tavolino con brioches di pasticceria appena sfornate che potevamo prendere e mettere in un sacchettino per mangiarle anche fuori.
Il bagno anche esso molto pulito merita come la stanza per l'arredamento e la cura dei dettagli. La padrona molto disponibile nel fornirci indicazioni sui posti da visitare e anche per la custodia dei nostri bagagli l'ultimo giorno di permanenza in città, dopo aver fatto il check out.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Palazzo d'epoca , camere belle soprattutto la quadrupla eccellente.
Noi abbiamo goduto di un prezzo speciale essendo una compagnia di danza, la colazione semplice ma comoda : tutto già in camera tranne i cornetti che stanno nel vicinissimo ingresso. La posizione è assolutamente ottima e la cordialità che non è un dettaglio è anch'essa ottima. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

In posizione centrale, in una dimora storica, questo b&b ha rispettato le attese. Stanze e bagni molto puliti, letto con materasso e cuscini ottimi, dotato di TV, mini bar con acqua free, Wi-Fi free, colazione basica ma sufficiente. € 80. Reception cortese e disponibile dalle 14,00 alle 19,00. Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto, posizionata al centro di Firenze, a due passi da qualsiasi attrazione, gli interni sono eleganti e curati nei dettagli, abbiamo approfittato di una bella offerta e ci siamo trovati benissimo. Le spesse pareti una volta chiusi dentro permettono di dormire serenamente. Unico neo , un membro dello staff che risponde al telefono, non fatevi guidare dalle sue indicazioni sgarbate, il resto dello staff accogliente e disponibile-celere. Otimo wifi. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia