Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
79 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

166 USD
155 USD
Hotels.com
Hotel Silla(Firenze)
155 USD
139 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 183 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
75 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
159 USD
128 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
Grand Hotel Minerva(Firenze)
387 USD
356 USD
Recensito 22 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato il fine settimana e siamo molto soddisfatti! La camera bella, pulita, silenziosa, calda. Il Black 5 è in una posizione ideale per visitare a piedi tutto il centro della città, si trova infatti a pochi passi da tutte le attrattive culturali e non, nel quartiere poi non mancano i ristoranti e le osterie dove poter assaggiare tutte le specialità del b posto. Il personale gentile e disponibile, insomma consigliato assolutamente!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015
Recensito 16 febbraio 2015 da dispositivo mobile

BeB centralissimo, peccato per alcuni dettagli che sarebbero da migliorare. Colazione negativa, occorre prepararla da se' e niente di fresco. Wi-Fi funzionante a tratti. Check in entro le 18 altrimenti sovrapprezzo improponibile. TV senza canali nazionali. 4 euro di tassa di soggiorno a persona. Consigliato a chi non ha tante pretese.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015 da dispositivo mobile

siamo stati qui per una notte ed é un b&b veramente bello, cortesi e proprio al centro di Firenze altra cosa che abbiamo trovato meravigliosa è la colazione anche se non è abbondante... in camera fai da te senza doverti alzare e uscire...la pulizia è ok solo qualche accorgimento in più é consigliato...tipo vetri del bagno e strisce di smalto rosso in qualche punto! Detto ciò andateci e rimarrete soddisfatti

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2014

Siamo stati tra natale e capodanno ed abbiamo prenotato all'ultimo minuto , pertanto non erano a buon mercato rispetto al prezzo che realmente valgono. E' un'ottima soluzione perché è centralissima (basilica di santacroce, teatro verdi) . Camere eleganti. La tripla prenotata la indicava in booking con vista sulla città. In ferita' la vista è sulla strada sottostante ed ha un balcone. Bagni nuovi. Soppalco con divano letto. Si può' migliorare:
1) la colazione fornendo magari qualcosa di fresco anziché' tutto confezionato.
2) il servizio reception.Vero che è indicata l' ora della 14.00 come check in, ma andrebbe specificato che prima NON C' E' UNA VERA RECEPTION e quindi prima delle 14 vi apre la donna delle pulizie che ovviamente a volte non sente il campanello e quindi si rischia di dover aspettare. Seconda cosa sempre riguardo l' accoglienza andrebbe avvertito il turista che l' hotel è in ZTL (zona a traffico limitato) ma che si può entrare ugualmente segnalando al parcheggio la targa del veicolo...lo dico perchè se arrivi in zona, ti impaurisci quando inizi a vedere la zona traffico limitato e non ti arrischi ad entrare per paura della multa. minacciose telecamere poste dall' amministrazione ad ogni angolo della ZTL appunto. Ricontattandoli mi hanno spiegato bene. Ma alla prima chiamata per avere dettagli la receptionist non mi aveva avvisata…Dopo le 18,00 non c'è nuovamente nessuno alla reception pertanto devi fare il numero di cellulare posto nel sito e lui ti demanda ad un telefono del receptionist a chiamata (che potrebbe essere anche a pagamento)..

Consiglio sulle camere: magari in alto visto che hanno camere nel piano della reception ed anche camere al primo piano del palazzo più' vicine alla strada quindi ad eventuali rumori.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Avevo visto le foto di questo b&b e mi piaceva ma non avevo letto che c'era una PENALE di euro 30 per gli arrivi dopo le 18 e di ben 60 dopo le 21. Questa clausula è scritta nelle sotto le condizioni e non facilmente visibile sul sito (anche perché se uno la leggesse di sicuro non prenoterebbe). Alle mie rimostranze non sono stati per niente accomodanti. .. Da evitare!!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici