“Validisssssimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.285 di 631 B&B in Firenze
Ravenna, Italia
“Validisssssimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottima soluzione per visitare Firenze. Posizione ottima per visitare la città.
Un hotel molto bello camere moderne curate confortevoli. Abbiamo approfittato di una mega offerta su booking ad un prezzo molto conveniente...più bottiglia di vino in omaggio!!
Ovviamente l'offerta era senza colazione, ma abbiamo rimediato con i bar vicini.
State attenti solo al vincolo di orario della reception che se fuori dalle loro condizioni è a pagamento: adirittura 30 euro!!!

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Mi sono trovato molto bene al Black 5. Riservato, tranquillo ed elegante. Bisognerebbe solamente prolungare l'orario della reception almeno fino alle ore 20, per far risparmiare i 30 euro di supplemento, visto che siamo anche in periodo di crisi! La camera era molto confortevole, silenziosa, temperatura ideale. L'idea della bottiglia di vino come benvenuto l'ho trovata gradevole.
Comunque, ci ritornerei se capitasse l'occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo pernottao un weekend in questo B&B e ci siamo trovati bene: ottima posizione all'angolo di p.zza S.Croce (5 minuti a piadi da p.zza Della Signoria), camere con l'arredamento curato e pulite, complete di tutto il necessario. La colazione viene fatta pagare cara quindi il consiglio è di fare solo pernottamento e mangiarsi una bella brioche fresca in un bar. Purtroppo il personale alla reception è presente solo poche ore nel pomeriggio, ed essere accolti in orari diversi ha costi aggiuntivi davvero alti: questo purtroppo è davvero un limite di questo B&B.

Castel Sant'Elia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo passato 2 notti al black 5... la posizione è ottima.. non ci sono spazi comuni tranne il corridoio...le camere graziose ma senza telefono...alla reception non c'era mai nessuno... e se nel cuore della notte hai bisogno di qualcosa???Che si fa??? Così magari non costringete gli ospiti a portare con se le chiavi visto che ce ne sono 5...( 1 portone grande,2 ascensore,3 porta residenza,4 porta camera,5 cassaforte) confermiamo il trambusto di ragazzi sotto la residenza e mancanza di set da bagno(cuffia capelli, saponetta ecc.) tassa soggiorno un po' cara (€ 4.00 a persona al giorno)colazione ok...

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stato al Black 5 due giorni prima di capodanno in coppia.
La ragazza alla reception si è dimostrata subito gentile e premurosa nel darci informazioni preziose sulla città.
La camera come da foto, bella e romantica.
Posizione strategica per girare tutto il centro storico di Firenze ed inoltre vicino ai principali posti auto.
Colazione impeccabile ed ancora estrema disponibilità nell'anticiparla di mezz'ora dato la nostra esigenza di uscire presto per visitare gli Uffizi (anche quest'ultimi prenotati dalla ragazza in reception)

Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo passato una notte in questa raffinata Residenza del centro. Le precedenti notti eravamo stati in un altra struttura della stessa proprietà la N4U, che essendo al completo e avendo noi deciso di estendere di una notte la nostra vacanza, lo staff ci ha proposto di spostarci al Black 5. Non potevamo chiedere di meglio per finire la nostra vacanza a Firenze. Gli arredi e l' atmosfera del Black 5 ne fanno un posto incantevole. La colazione viene servita la mattina al piano superiore dove oltre alla qualità dei prodotti offerti si respira una cura degli ambienti difficili da trovare anche in grandi alberghi. Peccato essere rimasti solo una notte... Cercheremo di trattenerci di più la prossima volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Sono stato con la mia famiglia a festeggiare la mia promozione in ufficio. Un posto magico in una città magica. Mia moglie mi ha organizzato una sorpresa, complice il simpaticissimo personale. E' stata una pausa dalla nostra vita quotidiana davvero unica. La struttura é stata arredata con gusto e raffinatezza. le camere sono spaziosissime e i bagni con grandi docce. Un posto incantevole da non perdere per momenti romantici e grandi ricorrenze!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
N. 167 di 631 a Firenze
4.5 su 5 stelle 206 recensioni
Uffizi
Bed and Breakfast Galileo 2000

Conosci Black 5 Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Black 5 Florence

Struttura: Black 5 Florence
Indirizzo: via Giuseppe Verdi,5, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.285 di 631 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Black 5 Florence 4*
Black 5 Florence Suite è un Bed and Breakfast di Charme e si trova in zona Santa Croce, in pieno Centro Storico di Firenze e offre camere con WiFi Gratuito, Free Minibar con Acqua Minerale, Aria Condizionata, Asciugacapelli e Bagni Privati. La Colazione è predisposta in camera Gratuitamente. Le sistemazioni sono decorate in stili e colori differenti, per offrire ambienti accoglienti e sensazioni diverse. Il Black 5 Florence Suite dista meno di 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio. Il Centro Benessere dista 500 mt a piedi da Black 5 Florence Suite ed è sempre prenotabile in anticipo. Tutte le Nostre Camere, sono dotate di Bagni Interni, dotati di Vasca o Doccia e Asciugacapelli, grandi finestre luminosissime , affaccio esterno sulla Centralissima Via Verdi o interno su una bellissima corte e sono dotate di WiFi Gratuito, Aria Condizionata a Climatizzazione regolabile, Gratuito Minibar con acqua Minerale, Tv, Cassaforte, Materassi Antiallergici, Doppi Cuscini e finissimi Corredi da letto di puro Cotone Egiziano. La Colazione Continentale è predisposta in camera e offre : Caffè o Tè, Latte, Brioches, Fette Biscottate, Burro, Marmellate, Miele, Yogurt, Nutella, Muesli, Mele o Arance, Succo d’arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Agoda, SpeedyBooker.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black 5 Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black 5 Town House Florence
Black 5 Florence Hotel Firenze