“molto gentile la signorina e l'addetta alla colazione,” Punteggio 3 su 5
Recensione di Black 5 Florence

e 1 altro sito.
Black 5 Florence
Classificato al n.258 di 653 B&B in Firenze
“molto gentile la signorina e l'addetta alla colazione,”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

la camera doppia non era eccesivamente grande, ma pulita e ben attrezzata come il bagno.
la nostra camera era all'interno e non rumorosa,fortunatamente, perche la zona e molto frequentata ed il teatro verdi è appena sotto il five.
non mi piace l'idea che dopo le 18 si debba pagare il check in di 30 euro e che dopo tale ora non ci sia piu' nessuno alla reception
noi abbiamo approfittato di una offerta lampo ed il prezzo era piu che conveniente per firenze.
a prezzo pieno non so se ci tornerei perche il costo nella nostra camera indicava 360,00 euro che francamente non mi sembrano giustificate. con sconti potremmo anche ritornare!
la colazione e buona e decisamente varia.
non ho portato il pc percio non so se l'wi-fi funzionava

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
black5florence, Responsabile relazioni con la clientela alle Black 5 Florence, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Gen.le Camilla 24,
Grazie per aver soggiornato presso Black 5 Florence Suite , nel pieno centro storico della Firenze più bella. Grazie di aver espresso il massimo dei voti sulla nostra Pulizia delle Camere , sulle attrezzature delle camere per i nostri ospiti e per aver votato il massimo dei voti alla Qualità del Sonno che avuto durante il suo soggiorno presso di Noi.
In merito alla sua osservazione delle Tariffe da Noi Offerte, Lei che ha girato tanti Hotel, visto il numero delle recensioni da lei espresse su TripAdvisor, dovrebbe sapere che le Informazioni poste all' interno di Tutte le camere Turistiche sono esclusivamente i Prezzi Massimi Dichiarati alla Provincia di ogni Nazione ogni anno e non rispondono mai ai prezzi praticati correntemente agli Ospiti. Le ricordiamo infatti che la tariffa da lei riservata è stata di € 44.50 per notte per camera Matrimoniale con Sconto 50% su una Tariffa Piena di € 89.00.

Attendendola nuovamente presso il Black 5 Florence Suite con nuove offerte speciali, La salutiamo cordialmente.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Posso solo parlare della singola, non ho visto le doppie. Uno stanzino in cui hanno calafatato un letto semi matrimoniale. Senza sedie o tavolini( non ci starebbero) e con un palo che funge da armadio. Il personale e' molto gentile, gli spazi comuni belli, la colazione buona, ma non lo consiglio x viaggi di lavoro. Il wifi non prende in camera, la doccetta aveva il sostegno rotto, non c'erano consumabili in bagno se non un sapone liquido. Se si hanno bagagli pesanti si dovranno portare a mano per tre rampe di scale che portano al primo piano nobile da cui parte l'ascensore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
black5florence, Responsabile relazioni con la clientela alle Black 5 Florence, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gen.le GG-81to,
grazie di aver espresso il suo commento di soddisfazione sulla Gentilezza del Nostro Staff di Assistenza e Ricezione. Grazie di aver condiviso con la comunità tripadvisor la Sua Soddisfazione per gli Ambienti belli e curati e per la Colazione Continentale a Buffet che viene sempre apprezzata tantissimo da Tutti i Nostri Ospiti ogni Mattina.
Tuttavia dobbiamo precisare e dissentire da alcune sue affermazioni.

Black 5 Florence Suite, vanta Junior Suite di 34 mq con Letto a Baldacchino, Camere Doppie Superior di 25 mq impreziosite da Tessuti e Parati di Stile Internazionale,camere Doppie Comfort da 20 a 23 mq, oltre alla Camera Singola che misura 11 mq con Bagno di mq 4.20 e con Grande Doccia Angolare . Per dare maggior comfort ai Nostri Ospiti Singoli la camera Singola è dotata di grande finestra sul Centro Storico, di letto Matrimoniale Francese ad 1 Piazza e Mezza anzichè come avviene comunemente nelle stanze singole di letto singolo.
La camera è dotata di Spogliatoio a Vista , quello che lei chiama pittorescamente"palo". Tutti i Bagni sono dotati di Sapone per le Mani e Viso e nelle Doccie la dotazione è di Bagno schiuma-Shampoo.
Le Nostre Governanti e Cameriere verificano giornalmente tutti gli arredi e le funzionalità delle camere per verificarne l' integrità e Per quanto riguarda il supporto della doccia da lei usata , abbiamo riscontrato il suo malfunzionamento solo al suo check out....che era in perfetto stato d' uso, invece, al suo check in...

Black 5 Florence Suite ha sede in un Palazzo Storico del 1600 nel Pieno Centro Storico di Firenze , dotato di ascensore che come in molti palazzi d' epoca parte dal mezzanino , che significa al mezzo piano ( UNA rampa di scale) Solo per sua informazione le rammentiamo che invece il piano nobile è il "piano secondo "dove invece è locata la Residenza d' Epoca Black 5.

Attendendola con molto piacere , ancora, presso la Nostra Residenza nel cuore di Firenze la salutiamo .
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte...inizio dai pregi: stanze molto curate nel design e pulite, la ragazza che ci ha accolti molto gentile ed educata STOP!
Iniziamo ora con i difetti: Il wifi non arrivava alla stanza, dovevamo metterci nel corridoio per avere la connessione, la zona di notte è frequentatissima e di una confusione indescrivibile, non abbiamo dormito per l'intera notte, arrivando addirittura a chiamare alle 4 di notte i carabinieri, perchè la situazione era diventata insostenibile (e non parlo di 4chiacchiere tra amici, ma di urla continue, musica altissima, rumore di bottiglie spaccate...gli infissi sono praticamente inesistenti).
Insomma...l'albergo in se sarebbe anche piacevole...ma INVIVIBILE!MAI PIU'!!!una notte da dimenticare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
black5florence, Responsabile relazioni con la clientela alle Black 5 Florence, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gen.le Luca,
Molte Grazie di aver ricordato che le camere di Black 5 Florence Suite si contraddistinguono per il Design e per gli Arredi di gusto e grazie per aver menzionato che la Pulizia delle Nostre Camere è una riconosciuta caratteristica insieme alla Professionalità del Nostro Staff di Assistenza agli ospiti e che Lei lo abbia gradito come molti altri dei Nostri Ospiti che hanno votato l' Eccellenza della Nostra Struttura Ricettiva a Firenze.

Tuttavia dobbiamo contraddire le sue altre osservazioni, per i facili e ovvi motivi di seguito riportati:
1- Tutte le camere di Black 5 Florence Suite sono tutte dotate di Finestre Insonorizzate con Vetri Camera certificati per tenuta acustica e termica. Sono presenti ,inoltre, persiane a chiusura ermetica che garantiscono un altissimo isolamento dal rumore....se chiusi opportunamente...

2- Lei ha soggiornato in Black 5 solo LA NOTTE DI HALLOWEEN !!!!!!!! nel pieno centro storico di Firenze, esattamente nella zona più attraente per i Musei, lo Shopping, Ristoranti e la vita notturna....e …Lei nella notte più movimentata dell' Anno , insieme alla notte di Capodanno… pretendeva di dormire alle 22.00 senza sentire un rumore ??....come se fosse stato in un casale di campagna?? sperduto nel Bosco??

3- Black 5 Florence Suite non ha WIFi, ma ha una Connessione Internet Lan Ultra-Speed, in dotazione Gratuita a tutti i Nostri Ospiti...è per questo motivo che ,al momento del check in, Le abbiamo fornito il cavo di connessione , utile per tutti i dispositivi !!!
Lei andando nei corridoi si è connesso, impropriamente , alla linea di pertinenza delle apparecchiature elettroniche della nostra reception... avrebbe potuto Connettersi ad Internet, Comodamente e Gratuitamente dalla sua Camera in tutta rilassatezza….

La aspettiamo, con molto piacere, nuovamente a Firenze per un Nuovo grandioso soggiorno....magari con una consapevolezza maggiore di…Dove si è , Cosa si fa....Come si usa.....
Cordialissimi Saluti.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

siamo tornati più volte al Black 5 Florence Suite e possiamo tranquillamente affermare che non solo la nostra favorevolissima recensione di maggio 2011, intitolata "coccole fiorentine", viene confermata ma dobbiamo riconoscere piacevolmente che quanto era stato un nostro unico appunto si è trasformato in una nota a favore di questa struttura. ci riferiamo alla prima colazione che ora è proprio all'altezza di tutto il resto. Ci piace pensare di aver contribuito a questo miglioramento. Giovanni e Luana

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Ottima posizione centrale per raggiungere i prinicpali punti di attrazione. Posto accogliente, di buon gusto e pulito. Personale cordiale e disponibile ha reso ancora più confortevole il soggiorno, anche se di pochi giorni. Camera ben arredata, spaziosa e luminosa. Perfetto per un weekend lontano dal caos giornaliero sopratutto per le coppie. Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cassino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Ottima struttura. Centrale, vicinissima a Santa Croce e al centro. Nonchè a pub e locali notturni. Camere spaziose, pulite, accoglienti. Personale - specie la signora della prima colazione- gentilissimo attentissimo ai bisogni della clientela!
UNICI DUE NEI: MANCA UN ADDETTO FISSO ALLA RECEPTION E MANCANO PRODOTTI IN BAGNO (CUFFIETTE, BAGNOSCHIUMA, ETC.)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Belforte del Chienti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Posizione ottima, stile gustoso, personale cordiale e giovanile. Le ultime vacanze ho giocato in casa scegliendo questo piacevole soggiorno a Firenze. Premettendo che a me è andato tutto liscio, posso capire che questa suite potrebbe destare alcuni problemi a dei turisti. Il personale infatti è presente solo dalle 14 alle 18 e chi arriva dopo deve pagare un supplemento che aumenta con il passare del ritardo. La mia camera era gradevole e pulita, il bagno spazioso ed era presente un frigo bar munito di bottigliette d'acqua gratis. Gli asciugamani però non venivano sostituiti tutti i giorni e la pulizia giornaliera della camera mi è sembrata alquanto affrettata.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
La Casa del Garbo
La Casa del Garbo
N. 38 di 653 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 490 recensioni

Conosci Black 5 Florence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Black 5 Florence

Struttura: Black 5 Florence
Indirizzo: via Giuseppe Verdi,5, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.258 di 653 B&B in Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Black 5 Florence 4*
Black 5 Florence Suite è un Bed and Breakfast di Charme e si trova in zona Santa Croce, in pieno Centro Storico di Firenze e offre camere con WiFi Gratuito, Free Minibar con Acqua Minerale, Aria Condizionata, Asciugacapelli e Bagni Privati. La Colazione è predisposta in camera Gratuitamente. Le sistemazioni sono decorate in stili e colori differenti, per offrire ambienti accoglienti e sensazioni diverse. Il Black 5 Florence Suite dista meno di 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dal Ponte Vecchio. Il Centro Benessere dista 500 mt a piedi da Black 5 Florence Suite ed è sempre prenotabile in anticipo. Tutte le Nostre Camere, sono dotate di Bagni Interni, dotati di Vasca o Doccia e Asciugacapelli, grandi finestre luminosissime , affaccio esterno sulla Centralissima Via Verdi o interno su una bellissima corte e sono dotate di WiFi Gratuito, Aria Condizionata a Climatizzazione regolabile, Gratuito Minibar con acqua Minerale, Tv, Cassaforte, Materassi Antiallergici, Doppi Cuscini e finissimi Corredi da letto di puro Cotone Egiziano. La Colazione Continentale è predisposta in camera e offre : Caffè o Tè, Latte, Brioches, Fette Biscottate, Burro, Marmellate, Miele, Yogurt, Nutella, Muesli, Mele o Arance, Succo d’arancia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Black 5 Florence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Black 5 Town House Florence
Black 5 Florence Hotel Firenze