“Serata indimenticabile!!❤️”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Serata fantastica, bella musica, bravissimi cantanti che ci mettono tanta passione. Il presentatore e pianista oltre a essere un genio della musica ci ha fatto sentire al nostro agio. Grazie Franz Moser e team.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.087)

Recensito 27 marzo 2017

Se si supera il Ponte Vecchio e si prosegue verso il quartiere di Santo Spirito, non lontano da Palazzo Pitti si trova la bella chiesa anglicana di St. Mrk che, oltre al servizio religioso e all'assistenza ai numerosi Inglesi che per amore di Firenze viaggiano o risiedono in queta meraviglia, propone concerti e opere italiane rappresentati ad alto livello

Recensito 25 novembre 2014 da dispositivo mobile

Nel cuore della vecchia Firenze,la piccola chiesa inglese di St. Mark: uno scrigno di tesori imprevisti, l'Opera interpretata da Artisti di prim'ordine in un ambiente di classe ma non formale, un'atmosfera unica per una serata indimenticabile..!
Giulia&Stella

Recensito 17 novembre 2014

Posto veramente suggestivo, una chiesa anglicana che ospita spettacoli e attrazioni musicali del mondo lirico e teatrale. Ho assistito recentemente ad un'aria della Traviata, esecuzione magistrale sia del pianista che dei cantanti lirici, il tutto in un ambiente unico, intimo e ricco di mistero. Consiglio vivamente agli appassionati del genere, ma anche a chi vuole assistere ad uno spettacolo musicale di gran livello, in un contesto diverso dal salito circuito teatrale, ma sicuramente più suggestivo, intimo e magico. Altamente consigliato.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 novembre 2014

visitata ed ammirata, ho avuto il piacere di assistere alla rappresentazione della Carmen.
La chiesa è bella e ben curata e l'acustica ottima. Consiglio di verificare se ci siano concerti nel periodo in cui visiterete Firenze.

Gli utenti che hanno visto Opera at St. Mark's Anglican Church hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Opera at St. Mark's Anglican Church? Condividi la tua esperienza!