“bella, semplicemente bella.”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 13 novembre 2014

visitata ed ammirata, ho avuto il piacere di assistere alla rappresentazione della Carmen.
La chiesa è bella e ben curata e l'acustica ottima. Consiglio di verificare se ci siano concerti nel periodo in cui visiterete Firenze.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.080)

Recensito 3 novembre 2014

Complimenti a chi ha saputo colmare un vuoto a Firenze, proponendo, come a Venezia, Roma e Sorrento, le arie più famose della tradizione lirica, in una location bizzarra come una chiesa ancora ufficiata, se pur anglicana. Tuttavia, i visitatori più attenti sanno che a Firenze l'opera, quella vera, si ascolta al teatro del'opera e al maggio musicale fiorentino. Diffidare dalle imitazioni.

Recensito 26 settembre 2014

Sono stata a vedere Traviata. Prima di tutto non si tratta dell'opera integrale ma di una misera selezione con pianoforte. Dovrebbero specificare nella loro pubblicità!
Il narratore parla un pessimo inglese. Cantanti dignitosi ma in un contesto terribile.

Recensito 11 febbraio 2014

Per favore, tenete pulito Trip Advisor e basta con questi fake.
Questa non è e non potrà mai essere la quinta attrazione di Firenze. Non è nemmeno un attrazione per conto mio.
La Chiesa in se è molto modesta nel contesto fiorentino; il resto è fuffa.
Si può vivere a Firenze senza averne mai sentito parlare. Roba da turisti americani che gli organizzatori cercano di attrarre con questa vetrina.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 gennaio 2014

abbiamo assistito alla rappresentazione della traviata, gli interpreti erano bravissimi e l'organizzazione eccellente, un complimento e una menzione particolare a violetta

Gli utenti che hanno visto Opera at St. Mark's Anglican Church hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Opera at St. Mark's Anglican Church? Condividi la tua esperienza!