“Compleanno da favola”
Recensione di Tomo Sushi

Tomo Sushi
Prenota con
Tomo Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.831 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Disponibile tutti i giorni menù AllYouCanEat-MangiaNonStop ordinando dal menù con ampia scelta a €12 a pranzo e €24,50 a cena con coperto incluso. (Bevande e dessert sono esclusi). Possibilità di pagamento con Ticket Restaurant Cartacei o Elettronici a Pranzo. Gradita la Prenotazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un you can eat semplice ma buono i piatti forse semplici ma buoni. Non si spende molto da ritornarci

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico all you can eat nella media generale. Pochissima scelta e piatti banali e senza un minimo di cura e fantasia. Basterebbe veramente poco a distinguersi un po' da tutti gli altri. E poi basta con questo Philadelphia e la maionese!!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante perchè volevo provarne uno che ancora non avevo mai visitato. Il ristorante è in una zona quasi di passaggio ma si nota dall’esterno. Il locale è abbastanza ampio, pulito e un arredamento minimale tipico dei ristoranti giapponesi.
Il personale è cordiale, gentile e disponibile. Ho provato il menu all you can eat del pranzo e, anche se con molta meno scelta di altri ristoranti, il cibo è molto buono e si sente molto la freschezza dei prodotti.
Per giudicarlo a pieno dovró sicuramente testare anche il menù della sera, ma l’impressione al momento è molto buona.
Per il momento non l’ho trovato sensazionale, ma la qualità è ottima e il tutto è molto buono.
Il prezzo adeguato all’offerta.
Ci torneró per cena e lo recensiró nuovamente.

Recensito 24 aprile 2018

Ho cenato in questo ristorante e sono rimasta molto delusa; una sera tra settimana in cui il locale è pressoché vuoto non è accettabile aspettare 15 minuti tra una portata e l'altra della stessa ordinazione, per poi ricevere? Cibo inadatto al prezzo proposto. Mi spiego meglio, ho mangiato in all you can eat da 19,90€ e la qualità del cibo era decisamente superiore, invece qui per 25€ la qualità è pure più bassa a mio avviso, eccetto qualche piatto (carpaccio al salmone ad esempio). Nel complesso inadatto al prezzo proposto.

Luciano L, Direttore alle Tomo Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Salve,
Mi spiace si sia trovata così male nel nostro locale, ciò che posso dirle è che per la preparazione dei piatti in genere un po’ di tempo ci vuole sopratutto perché noi cerchiamo di garantire sempre una certa qualità a ogni nostro piatto che prepariamo sempre con cura.
Per il sapore posso solo dirle che ognuno ha un suo gusto personale e questo non posso commentarlo ulteriormente.
Spero comunque di rivederla nel nostro locale per farle cambiare idea.
Saluti

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente un ottimo all you can eat, migliore di tanti altri più patinati, il prezzo è 12 euro le portate sono tutte ben presentate e veramente gustose, forse un po’ scarso il menu e l’attesa avvolte è un po’ eccessiva ma si può sorvolare, il posto è carino il personale educato. Esperienza positiva

Gli utenti che hanno visto Tomo Sushi hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Tomo Sushi? Condividi la tua esperienza!