“Voglia di pesce”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 8 agosto 2019 da dispositivo mobile

Finalmente scoperto in ristorante di pesce OTTIMO. Ho chiesto una catalana di astice fantastica..era la prima volta che la mangiavo con tanta verdura e tanta frutta..tutto ottimo e croccante . Il mio compagno ha preso una grigliata mista..Buono il pesce.. vino eccellente carinissimo il personale.. ci tornerò spesso

Data della visita: agosto 2019

Recensito 8 agosto 2019

Ottimo pesce cucinato in maniera molto elaborata. Peccato lo spazio un po' ridotto che non garantisce piena intimità

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale di pesce dove servono buoni piatti di pesce
Provato un buon piatto di crudo e un ottimo polpo cotto perfettamente
Personale molto gentile e simpatico
Ottima carta dei vini
Forse il locale è un po’ rumoroso

Data della visita: agosto 2019
Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

In questo delizioso ristorante di Firenze ho mangiato pesce fresco, migliore che in tanti ristoranti sul mare. Un antipasto cruditè di pesce e verdure, un primo ai gamberetti e una frittura da 5 stelle. Una ragazza giovane e carina ci portava le pietanze. Non aveva l'esperienza di un cameriere da ristorante 5 stelle, ma io apprezzo sempre l'impegno.
L'ho consigliato a tutti coloro che amano il pesce. Amo la carne, ma quei piatti mi hanno quasi fatto ricredere.

Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho mangiato piatti ben cucinati, ben presentati, il gestore del ristorante trasmette il suo carattere passionale alle pietanze ,sa consigliare ottimi abbinamenti di vino.
Il locale si presenta molto accogliente con sottofondo di musica non invadente.Personale gentilissimo.
Lo consiglio vivamente
Voto 10

Gli utenti che hanno visto Sweet Vino E Pescato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sweet Vino E Pescato? Condividi la tua esperienza!