“Buon albergo, più "pro" che "contro"” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Loggiato dei Serviti

Hotel Loggiato dei Serviti
Classificato al n.61 di 421 hotel a Firenze
Cagliari, Italia
“Buon albergo, più "pro" che "contro"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Se ci fossero stati i mezzi voti, avrei dato tre palle e mezzo a questo buon albergo. A fronte di una posizione invidiabile, della cortesia del personale e della bellezza della struttura nel suo insieme, non possono tralasciarsi alcune criticità. Ci sono, infatti, alcune stanze molto belle (ho soggiornato nell'albergo diverse volte) e altre, invece, non adeguate al prezzo e al livello dell'albergo. In tutte quante il bagno è abbastanza "sacrificato". Non appare dignitoso separare la doccia con un telo opaco piuttosto che con un box. Basterebbe poco. Nel complesso però si tratta di un albergo superiore alla media, pulito, riposante, molto silenzioso e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Con un gruppo di amiche, siamo state all'Hotel Loggiato dei serviti alla fine di Aprile scorso. Lo abbiamo scoperto su internet e devo dire che , la realta' e' stata superata alla grande dal virtuale!. E' un edifico storico e di charme, a 200 m circa dal Duomo, che si raggiunge in un attimo a piedi, e' comodissimo e molto centrale, per girare Firenze a piedi., senza nessuna difficolta'. Inoltre si puo' raggiungere anche a piedi dalla Stazione in circa 10 min, oppure con un taxi, in 5 min. Le camere sono tutte diverse, ma sono tutte molto belle e accoglienti, solo alcune non hanno il bagno ristrutturato, ma speriamo possano farlo presto, essendo un edificio storico e' tutelato dalle Belle Arti e per mettere anche un chiodo, ci vogliono 10 autorizzazioni...:-) . Sia per telefono, per gli accordi, che che in loco, la gentilezza e la disponibilita' e' stata estrema e puntuale, anche nel consigliarci, luoghi o ristornati. Bella la reception e il salottino...per le chiacchiere....e la sala delle colazioni, tutto di gusto antico, che ti fa sentire " dentro" Firenze e come a casa.

E' un Hotel da tenere in considerazione per altre volte a Firenze, perche' sinceramente siamo state davvero molto bene!

Unico appunto, ma NON all'Hotel, bensì al Comune di Firenze...di tenere piu' pulita quella bellissima Piazza dell'Annunziata, che e' un gioiello!
Arrivederci Hotel Loggiato dei serviti! Grazie della vostra accoglienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Gentili Signore,

Siamo davvero lieti di leggere la vostra recensione e vogliamo prima di tutto ringraziarvi per averci scelto. Come spiegato perfettamente da voi, ogni miglioria che apportiamo deve essere inserita nel contesto storico dell'edificio, che come sapete risale ad epoca tardo rinascimentale.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente,
Cordiali saluti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato al Loggiato dei Serviti con la mia fidanzata ad aprile. Abbiamo avuto una bellissima camera, molto romantica con un grande letto a baldacchino. Tutto l'albergo, situato in un ex convento rinascimentale, è ammobiliato con mobili d'epoca e, tutto molto affascinante ed amplifica le sensazioni che si hanno in camera.
Il personale ci ha coccolato e si è dimostrato disponibile ed efficiente.
Tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2012
Gentili Ospiti,

Siamo lieti di leggere la vostra recensione e cogliamo nuovamente l'occasione per ringraziarvi. Ci auguriamo di potervi dare ancora il benvenuto a Firenze.
Cordiali Saluti

Como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

bellissima posizione, prezzi accessibili (rispetto a quello che si spende per dormire a Firenze) per un hotel veramente bello e accogliente. stanza molto grande, decorata in modo molto romantico, stavamo volentieri in hotel...cosa rara per me! stile elegantissimo, da favola. Personale molto gentile che ti fa venir voglia di tornare, anche la mia ragazza ne era entusiasta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile ospite,

Siamo lieti di leggere la sua recensione e di sapere che il soggiorno è stato per voi positivo, sia per la camera che per il personale. Ci auguriamo di accogliere nuovamente una vostra richiesta.
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Il Loggiato dei Serviti è stata una piacevolissima scoperta. Nel cuore del centro storico, in un edificio avito in una splendida piazza. Abbiamo soggiornato un weekend in una stanza meravigliosa: ampia e ricca di fascino. Non potevamo chiedere di più. La gentilezza e la disponibilità del personale ed in particolare della reception costituiscono un sicuro valore aggiunto.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
loggiato, Proprietario alle Hotel Loggiato dei Serviti, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentili Ospiti,

Siamo lieti di accogliere la vostra recensione e di leggere che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi. Il personale si unisce al ringraziamento. Con l'augurio di potervi ospitare nuovamente,
Cordiali saluti

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati due volte in questa struttura nel giro di poco tempo e ci siamo trovati come a casa: il personale è molto gentile, educato e disponibile; la colazione è abbondante; le stanze rispecchiano lo stile che caratterizza tutto l'hotel e la struttura giace in una posizione strategica per raggiungere facilmente il Duomo.
Sia nella prima sia nella nostra seconda esperienza abbiamo trovato le camere molto pulite e così anche i bagni.
Consigliamo vivamente questo hotel a chi come noi vuole visitare Firenze e soggiornare in una splendida stanza a un prezzo ragionevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Un hotel favoloso, centralissimo a due passi dal duomo.
Sembra di stare nel Rinascimento, le camere sono con letti a baldacchino la numero 9 è molto bella anche se piccolina con affaccio nella piazza, mentre la 28 è grande ma con un baldacchino meno bello. La colazione è buona e abbondante!
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
N. 37 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.674 recensioni
Pitti
Hotel Restaurant La Scaletta

Conosci Hotel Loggiato dei Serviti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loggiato dei Serviti

Struttura: Hotel Loggiato dei Serviti
Indirizzo: Piazza Santissima Annunziata, 3, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 53 hotel per famiglie a Firenze
N. 58 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loggiato dei Serviti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loggiato dei Serviti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loggiato Dei Serviti Firenze
Hotel Loggiato Dei Serviti Firenze