Recensioni (1.504)
1.294
1.294
Filtri selezionati
Recensito il 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Splendido hotel nel cuore di Firenze.E'un piacere soggiornare in qusto posto.Ristorante di prestigio è un piacere per il palato e per la vista.Ambiente curato e raffinato.Meravigliose le sale comuni e le sale riunioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Gentilissimo 857nellap,

Siamo veramente lieti che abbia gradito il Suo soggiorno da noi e che abbia potuto godere anche dei piaceri del nostro ristorante stellato.

Qualora dovesse avere l'opportunità di ritornare a Firenze, La prego di considerarmi a Sua completa disposizione anche nelle fasi preliminari alla prenotazione.

Recensito il 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato qui a fare un aperitivo nel periodo natalizio e devo ammettere che sia il Bar che il salone sono davvero accoglienti e sopra la media! Fermatevi in questo gioiello se avete tempo. Ci rivediamo presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
St_Regis_Florence, The Guest Experience Agent alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019

Gentilissimo LuckyLukeee,
La ringraziamo tantissimo per aver condiviso con noi la Sua piacevole esperienza al Bar Winter Garden, certamente l'atmosfera natalizia lo rende ancor più speciale ed è il luogo perfetto dove gustare una tazza di tè o un delizioso cocktail preparato dai nostri esperti bartenders.
Siamo lieti di aver superato le Sue aspettative e speriamo di riaverLa presto nostro ospite!
Cordiali Saluti,
Beatrice - The Guest Experience Agent

Recensito il 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima degustazione all'interno di questo splendido Hotel nel cuore di Firenze, sui Lungarni, dove oltre ad assaggiare ottime etichette è stato possibile mangiare a buffett con alcuni dei migliori Chef stellati italiani. Serata organizzata ormai da svariati anni da Andrea Gori della famosa Trattoria da Burde a Firenze.

Vini Protagonisti

CHAMPAGNE LANSON (Reims, F)
Champagne Lanson Black Label
Champagne Lanson Gold Label 2008
Champagne Lanson Extra Age Blanc de Blancs

CHAMPAGNE  ALBERT DE MILLY  (Bisseuil)
Champagne Extra Brut

CHAMPAGNE TH. PETIT (Ambonnay)
Brut Grand Cru d’Ambonnay

CHAMPAGNE BOULARD BAUQUAIRE  (Cormicy)
Brut Tradition

CHAMPAGNE GAMET
Champagne Philippe Gamet Blanc de Noirs
Champagne Philippe Gamet Rosè
Champagne Philippe Gamet Brut Nature 2011

CANUS (Corno di Rosazzo, UD)
Chardonnay Colli Orientali del Friuli 2017
Friulano Colli Orientali del Friuli 2017
Gramogliano – Bianco – Colli Orientali del Friuli 2016
Pignolo Colli Orientali del Friuli 2011

ROCCA DELLE MACIE (Castellina in Chianti, SI)
Morellino di Scansano Campomaccione 2017
Chianti Classico Famiglia Zingarelli 2016
Chianti Classico Riserva Famiglia Zingarelli 2015
Chianti Classico Gran Selezione Riserva di Fizzano 2015

CASTELLO BANFI (Montalcino, SI)
Fontanelle IGT Toscana 2017 (Chardonnay nuovo packaging)
Rosso di Montalcino Poggio alle Mura DOC 16
Brunello di Montalcino Poggio alle Mura DOCG 13
Cuvèe Aurora Brut Alta Langa DOCG 14

DONNAFUGATA (Contessa Entellina, Sicilia)
Lighea 2017 Zibibbo Sicilia Doc
Vigna di Gabri 2017 Contessa Entellina Sicilia Doc
Floramundi 2017 Cerasuolo di Vittoria Docg
Sul Vulcano 2016 Etna Rosso Doc
Ben Ryé 2016 Passito di Pantelleria Doc

SAN FELICE (Castelnuovo Berardenga, SI e Bolgheri, LI)
IL Grigio Chianti Classico Gran Selezione Docg 2015
Pugnitello Igt 2015
Bell’Aja Bolgheri Doc 2016

CASAVYC (Scansano (GR)
Sauvignon 2017 Pianopianopocopoco
Pinot nero 2013 Temerario
Rosato 2017  Vedorosa

BORTOLOMIOL (Valdobbiadene TV e San Giovanni d’Asso, SI)
Audax zero.3 Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG Extra Brut

DAMILANO (La Morra – CN)

Spumante Brut Metodo Classico, Langhe DOC Arneis 2017
Langhe DOC Nebbiolo Marghe 2016
Barolo DOCG Lecinquevigne 2014

CONTE GUICCIARDINI (Montespertoli – FI)
Camposegreto Viognier Igt Toscana  2017
Chianti Classico Belvedere Campoli 2016
Chianti Colli Fiorentini Riserva 2015 Castello di Poppiano
La Historia diItalia Toscana Igt  2015

FATTORIA SAN FELO (Magliano in Toscana, GR)

Lampo Morellino di Scansano Docg 2016
Le Stoppie Doc Maremma Toscana Vermentino 2017
San Felo Metodo Classico

NATIV (Paternopoli, AV)
Fiano di Avellino Docg 2017
Suadens Rosso 2017
Beneventano Falanghina Igt 2017 “Vico Riviera 99”
Campania Bianco Igt 2017 “Suadens”
Taurasi Docg 2012 “Rue 333”
Irpinia Aglianico Doc 2016

FATTORIA SANTO STEFANO (Greve in Chianti -FI)
Chianti Classico Santo Stefano annata 2016
Chianti Classico  Riserva Drugo docg 2016
Chianti Classico Gran Selezione 2011

CASTELLO TRICERCHI (Montalcino, SI)
Brunello di Montalcino 2014

Az. San Gregorio
AZ. Poggio Del Moro
Ficomontanino
Terme Sensoriali & Theia LE TERME DI CHIANCIANO

Menù firmato da Valeria Piccini, due stelle Michelin, e da Gentian Shehi, una stella Michelin.

Atelier il Punto di Fuga dell’artista Roberta Betti

La Bottega del Nobile Montepulciano

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 dicembre 2018

In una splendida cornice affacciata sul lungarno, si trova questo bellissimo albergo con delle sale meravigliose, curato nei minimi particolari e dove un normale ricevimento si può trasformare in una serata di gala.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2018

Gentilissimo Lorenzo R,

La ringraziamo davvero per il bellissimo commento dedicato al nostro Team Eventi: sarò più che lieta di condividere con loro il Suo apprezzamento per le nostre sale ed il servizio.

Recensito il 10 dicembre 2018

In una Firenze piena di gente per il ponte dell'Immacolata decidiamo di prendere un thè ma I locali sono tutti strapieni decidiamo allora di andare al st. Regis.
L'allestimento natalizio della hall da solo merita il viaggio!
Ci vergognamo a fare delle foto ma ora siamo veramente pentiti di non averlo fatto!
Prendiamo due tisane (8 euro l'una!) nel bellissimo salone addobbato per natale che un tempo doveva essere il cortile del vecchio convento.
un'esperienza indimenticabile....BELLISSIMO e CONSIGLIATISSIMO!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2018

Gentilissimo Mattegi,

La ringraziamo davvero per il bel post condiviso con la comunità di TripAdvisor.

Visto che ama godere del conforto di una calda tisana, La invito personalmente a provare il nostro Tea Ritual (22€ pèr persona).

Il nostro sommelier del tè Le servirà una vasta scelta di tè (Verde - Bianco - Nero - Decaffeinato - Miscele personalizzate) e dei deliziosi finger food (sandwiches con cetrioli, con salmone, ad esempio) e pasticcini (potrebbero essere biscotti, focaccine con crema, marmellata ....) accuratamente preparati dal nostro pasticcere. Si tratta di un mini-pasto, vista l'abbondanza di cibo.

Durante il servizio, il nostro sommelier del tè condividerà le nostre storie uniche (quando è nata la tradizione del tè e come essa abbia sedotto la famiglia Astor - fondatori del primo St. Regis - The St. Regis New York - nel 1904), Le presenterà a il mondo del tè Dammann, spiegandone tutte le caratteristiche per ogni tipo di tè.

Ritorni e scatti milioni di foto! Cerchi pure di me e sarò lieta di mostrarLe anche qualche suite.