Recensioni (1.446)
1.446 risultati
1.245
1.245
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un meeting di lavoro; hotel davvero lussuoso, camere ampie e dotate di ogni confort.
Salone immenso e molto elegante. Bella anche la colazione al piano alto con vista interna sul salone.
Cortesia di tutto il personale!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Gentilissimo Nobbru, La ringraziamo per il tempo dedicato a questo bellissimo commento. Il St. Regis offre il setting perfetto per le riunioni più importanti e gli eventi più esclusivi. Sia che si tratti di prestigiose ed eleganti cene di gala o discrete riunioni di lavoro, le nostre sale meeting accolgono gli ospiti in un ambiente ricco di dettagli e preziose decorazioni, rendendo tutti gli veramente unici e indimenticabili. Ombretta - The Guest Experience Manager, per conto del Direttore e dell'intero Team

Recensito il 24 aprile 2018

sono stata qui per affari, credo sia uno degli hotel migliori che io abbia mai visto.
Lussuoso, affascinante, pulito.
siamo stati trattati come principi, il personale è discreto e impeccabile.
la posizione è strategica, si affaccia sul lungarno.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Gentilissima Valentina L, nel ringraziarLa per il bellissimo commento dedicatoci, ci auguriamo di poterLa riavere come nostra ospite anche in occasione di un viaggio di piacere. Ombretta - The Guest Experience Manager

Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel e ci siamo trovati molto bene. Siamo stati accolti con molta gentilezza da parte di tutto il personale. Le camere sono in stile classico e hanno i nomi di riferimenti storici di Firenze. L’aperitivo con champagne offerto ai clienti è sicuramente una piacevole “chicca in più” molto apprezzata. La sala principale per cenare,fare un aperitivo o bere qualcosa è meravigliosa con musica di sottofondo perfetta!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2018

Gentilissima 33327Princess, Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza al The St. Regis Florence.
Siamo davvero lieti di sapere che i servizi resi sono all'altezza delle Sue aspettative. Commenti come il Suo, senza dubbio, ci spinìgono a porci obiettivi sempre più elevati di eccellenza nel nostro lavoro. Nella speranza di riaverLa presto nostra ospite, Ombretta - The Guest Experience Manager

Recensito il 21 marzo 2018

bellissimo albergo cinque stelle nel centro di firenze sul lungarno , vista sul lungarno mozzafiato , una storia di hotel gestito bene con personale capace e disponibbile, le stanze sono fantastiche e tutte arredate in stile con mobili di pregio , servizio in camera perfetto e discreto , ristorante interno stellato, servizio garage gestito dall'albergo con personale dedicato

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
St_Regis_Florence, Guest Relations Manager alle The St. Regis Florence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Gentilissimo giobrest, il Suo fantastico commento ci lascia senza parole e ci da la spinta giusta per continuare a dare sempre di più. Nella speranza di riaverLa ancora come nostro ospite, Le porgo il mio più sincero augurio di una Buone Feste ...ormai imminenti. Ombretta - The Guest Experience Manager

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel e Ristorante ineccepibili, con uno stile che aiuta ad immergerti nel fascino di una Firenze d'altri tempi. Camere ampie, pulite ed affrescate. Se riuscite Vi consiglio le camere con vista sull'Arno, ne vale proprio la pena. Ho soggiornato in questa struttura per lavoro e spero di poterci tornare presto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari