“Cucina verace toscana”
Recensione di Antica Trattoria da Tito

Antica Trattoria da Tito
Al n.179 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Centro storico di Firenze
Descrizione: Il nostro è un locale semplice, dove al primo posto ci sono la buona cucina, il buon vino e il buon umore. Poche sono le regole che contraddistinguono la Trattoria "da Tito": 1. E' necessario saper sorridere 2. Non serviamo carne ben cotta 3. Sconsigliata per Astemi e Vegetariani 4. Consigliatissima la Prenotazione Per il resto...sentitevi a casa e lasciatevi andare!!! La Domenica siamo CHIUSI Vi aspettiamo.Bobo
Recensito 12 agosto 2019

Ci siamo recati alla trattoria senza prenotare (nostra colpa!) ma poco ci hanno fatto aspettare per avere un tavolo. I camerieri in sala si sono subito mostrati simpaticissimi e cordiali: la cena è stata infatti tutta all'insegna del divertimento e delle battute!
Abbiamo ordinato una lasagna, pappardelle al cinghiale, parmigiana di zucchine e tutti i piatti erano abbondanti e squisiti. Alla fine abbiamo preso anche un dolce (uno zuccotto) e ci hanno offerto vin santo con cantucci.
Il posto è semplice, rustico, una vera e verace cucina toscana con tante risate e leggerezza. Consigliatissima!

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (6.242)

Recensito 8 agosto 2019

Per finire l’abbiamo trovato per caso e siamo poi andati per due sere di fila, locale originale e accoglienza fuori dal comune, come essere a casa.
Cibo fantastico e considerando la porzione e la qualità, il prezzo è più che corretto.
Un motivo in più per tornare a Firenze.

Recensito 6 agosto 2019

Cibo tradizionale ottimo e personale molto simpatico e non invasivo. A due passi dal centro questo ristorante è la location perfetta per qualunque tipo di clientela.

Recensito 6 agosto 2019

Prezzi adeguati,luogo accogliente, personale gentilissimo,cibo delizioso,vicino al centro.
UNA SERATA PERFETTA!

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una autentica meraviglia. Si entra in un mondo unico all’antica trattoria da Tito. Si viene accolti come fratelli e ci si immerge in un’atmosfera di amore per il buon cibo ed il buon vino e amore per la vita, l’ironia ed il divertimento! Il cibo è una delizia della tradizione toscana, paradiso per il palato. La loro Fiorentina vale la visita a Firenze! Prezzi decisamente onesti per la qualità della cena. Servizio impagabile, da provare!

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria da Tito hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria da Tito? Condividi la tua esperienza!