“Cena perfetta” 5 su 5 stelle

Al n.67 in classifica su 2.514 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 15 US$ - 40 US$
Cucina: Steakhouse, Italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Marco
Descrizione: Il nostro è un locale semplice, dove al primo posto ci sono la buona cucina, il buon vino e il buon umore. Poche sono le regole che contraddistinguono la Trattoria "da Tito": 1. E' necessario saper sorridere 2. Non serviamo carne ben cotta 3. Sconsigliata per Astemi e Vegetariani 4. Consigliatissima la Prenotazione Per il resto...sentitevi a casa e lasciatevi andare!!! La Domenica siamo CHIUSI Vi aspettiamo.Bobo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cena perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo scelto di cenare sabato sera all'antica trattoria da Tito spinti dalle numerose recensioni positive lette su TA. Dopo averlo testato di persona, possiamo confermare
che il locale merita davvero. Abbiamo diviso in due un antipasto "ci penso io", una
fiorentina rigorosamente al sangue davvero ottima (che è stata divorata anche dalla
mia ragazza che normalmente predilige la carne ben cotta), gustose patate al forno ed
uno strepitoso tiramisù; il tutto accompagnato da un buon fiaschetto di vino toscano
della casa e da un limoncello (anzi ad essere sinceri era una bottiglia intera) offertoci
quando abbiamo chiesto il conto. Totale 75€. Il personale è stato gentilissimo, simpatico
e molto disponibile. Cena perfetta. Consigliamo di prenotanotare, perchè altrimenti
rischiate seriamente di non riuscire a trovare un tavolo.
Luca & Elena

Dovera, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pamela”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ottima fiorentina e ottimi antipasti, personale letteralmente fuori di testa!!locale ideale per chi piace scherzare!! ci tornero sicuramente appena saro' a firenze

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo ( per Lucia)”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

in questa osteria si respira il vero spirito toscano: mangiare eccellente, bistecca alla fiorentina fatta come si deve, vini ottimi e soprattutto camerieri simpatici e veraci! lo consiglio vivamente a tutti!! alla prossima! ciao!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Accoglienza simpatia buona cucina e poi bisogna solo lasciarsi andare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

È stato un vero piacere fare la conoscenza di questo splendido locale. Io e mio fratello non eravamo a Firenze per una visita di piacere ma per un piccolo intervento a nostro padre, quindi l'umore non era da vacanzieri, ma in questo meravigliosa trattoria l'aria che si respira è genuina sia da parte dei proprietari e dai singolo clienti che con nessuna difficoltà si riesce a socializzare tra noi, ci hanno distratto per due ore abbiamo conosciuto due coppie di americani e una coppia di irlandesi anche loro con la voglia di passare una serata in compagnia. Vogliamo parlare adesso di come si mangia e si beve? Io ho mangiato splendidi paccheri al sugo di agnello mio fratello pasta al ragù di coniglio da 10 per proseguire con costolette d'agnello con una panatura al sesamo e ossobuco alla fiorentina da che te lo dico a fare!! Un vino rosso bell'Antonio che casualmente è anche il nome di nostro padre, cantucci e vin santo. Il costo è al disotto per la qualità dei piatti e del servizio e dell'accoglienza.....assolutamente da provare. By Gianluca e Michele

Desio, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“per chi vuole mangiare bene e divertirsi”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Trattoria toscana molto verace. Cibo molto buono, fiorentina super e ambiente adattissimo alle comitive rumorose. I camerieri sono simpatici e cordiali.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria da Tito hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Trattoria da Tito? Condividi la tua esperienza!