Tripadvisor

“cordialità e qualità!”
Recensione di Le Tre Posate

Le Tre Posate
Al n.179 in classifica su 3.044 Ristoranti a Firenze
Descrizione: Un nome per omaggiare i comuni utensili, la cui storia si perde nella notte dei tempi e che hanno dato un tocco di raffinatezza alla prosaica funzione del mangiare. Un posto, a Firenze nel cuore del quartiere di Rifredi, in cui ci si può sentire a casa: a pranzo per un pasto veloce, e a cena per una piacevole serata, sempre all’insegna della buona cucina in un ambiente accogliente e familiare, caratterizzato da una sobria eleganza.
Recensito 4 settimane fa

domenica a cena senza prenotazione siamo stati accolti dal personale molto gentile.
ambiente molto luminoso.
la cucina molto buona sia per il pesce che per la carne il tutto abbondante.
i dolci fatti da loro sono buonissimi!!
ottimo rapporto qualità prezzo.
da ritornaci!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto accogliente ,pizza molto buona , cucina mangiato il primo , carbonara di mare da provare squisita ,ritornerò presto
Tu

Data della visita: novembre 2019
Recensito 21 gennaio 2020

Questo locale rappresenta un'ottima novità nella zona di ponte di mezzo! Location moderna, luminosa e confortevole seppur con spazi limitati. Personale gentile e attento alle varie esigenze dei clienti. Buono anche il menù, con piatti classici ben eseguiti e ottime pizze, anche da asporto. Aperto sia a pranzo che a cena. Prezzi leggermente sotto la media. Diventerò di casa!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta nel quartiere di Ponte di Mezzo a Firenze.
Il personale è gentile e professionale, il locale è nuovo, curato e pulito.
Per pranzo in 2 abbiamo preso 2 primi (squisiti i taglierini con stracciatella) ed un secondo.
La prossima volta proveremo anche le pizze.
Accettati i ticket.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abito in zona per cui incuriosita dalla recente apertura ci sono venuta una domenica a cena. Allora cominciamo dal locale molto carino e curato quindi ok!! Servizio: personale cortese e simpatico quindi ok!! Cibo: ho preso un antipasto di terra precisamente il tortino era ottimo. Poi carbonara di mare anche questa molto buona e frittura di pesce molto buona anche questa!! Il tutto diviso a metà con la mia mamma per cui le porzioni sono più che sufficienti. Per finire tiramisù e cheesecake buoni pure loro e due ottimi caffè!!!! Prezzi nella media. Sicuramente ci torniamo anche perché ho visto delle bellissimo pizze da provare!! BRAVI!!!

Gli utenti che hanno visto Le Tre Posate hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Le Tre Posate? Condividi la tua esperienza!