“Andati e tornati”

Ristorante Antica Trattoria del Burchio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Antica Trattoria del Burchio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.782 in classifica su 3.029 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Antica Trattoria del Burchio vi accoglie in un ambiente tranquillo e romantico, con un arredamento sobrio e uno stile discreto e elegante. Antonio, con la sua famiglia vi cucinerà piatti prelibati, mantenendo intatta la tradizione toscana, ma con un tocco originalità. L'Antica Trattoria del Burchio offre alla propria clientela una vasta selezione di prodotti tipici locali, come gli splendidi funghi proposti in molti piatti, la loro famosa bistecca alla fiorentina e le grigliate miste, tutto preparato con selezionate carni toscane e specialità fresche di stagione.
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso le recensioni erano buone e con the fork abbiamo usufruito dello sconto, ottima la Fiorentina!!!
Siamo tornati il giorno dopo è abbiamo preso il menù degustazione pensando avesse porzioni ridotte invece le porzioni erano abbondanti e di ottima qualità , antipasto primo secondo contorno e dolce euro 23 !!!!!!
Se siete in zona andate ve lo consiglio carina anche la veranda .

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie Antonio.
Come sempre abbiamo mangiato infinitamente bene. La definirei la tua una trattoria stellata per la bontà delle pietanze e della particolare selezione delle materie prime del territorio.
Mi dispiace di aver assistito proprio oggi al disappunto di un tavolo composto da due adulti e due bambini che dopo aver consumato e pagato 80€ per quattro primi, due secondi con contorni, due dolci, due bottiglie d’acqua, quattro coperti e servizio, hanno avuto il coraggio di reclamare che il conto era caro.
Innanzitutto quando vi sedete al tavolo potete consultare liberamente il menu con tutti i prezzi e se non sono di vostro gradimento potete alzarvi e andare via. Certi finti signori dovrebbero rimanere a casa a mangiare pane e cipolla e fare un favore a tutti non andando in giro ad occupare i tavoli nei ristoranti. Io mi vergognerei dopo aver speso 20€ di media a persona di contestare il prezzo di un pasto di quel livello e portata. ANTONIO spero che tu non me ne voglia per lo sfogo e le parole dure nei confronti di queste persone in quanto per te sono dei clienti e come tali devono essere sempre rispettati ma credimi questa categoria è meglio perderla che acquistarla. Per noi sei e sarai sempre il numero 1. Ci vediamo presto.
Un caro saluto.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una cena ottima , tagliatelle al tartufo spettacolari, personale molto gentile. Consigliatissimo! Torneremo

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un’ottima esperienza. Personale davvero gentile e cucina impeccabile. Abbiamo passato un piacevole pranzo in famiglia sulla terrazzina e c’era un clima più fresco grazie alla posizione di cui gode il ristorante. Dagli antipasti, con un tagliere misto di salumi, formaggi e crostini, abbiamo assaggiato le pappardelle con pancetta, zafferano e funghi (ottime!) e tortelli con ragù. I secondi principalmente di tagliata (di qualità ottima) e dolcì particolari buoni e delicati. Consigliato!

Recensito 30 giugno 2018

Noi abbiamo cenato nella bottega sottostante alla trattoria. Posto piccolo ma accogliente. Prodotti di qualità come gli antipasti e gli ottimi ravioli maremmani al ragù. Strepitosa la tagliata con i porcini. Porzioni nella media e spesa economica.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Trattoria del Burchio hanno visto anche

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze
Burchio, Figline e Incisa Valdarno

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Reggello, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Antica Trattoria del Burchio? Condividi la tua esperienza!