“a chi piace l'arte”

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Scale / ascensore
Recensito 20 marzo 2016

a chi piace l'arte
e quindi penso a tutti i turisti che visitano Firenze.
la galleria in effetti è un laboratorio dove I due fratelli artisti, io ho conosciuto Roberto, realizzano le loro opere.
Roberto è una persona piacevole con la quale ci si intrattiene volentieri per chiacchierare, non solo di arte, e ammirare i quadri da lui realizzati (opere di arte moderna). Consigliato per trascorrere un ora simpatica in compagnia di un artista.

iguarnieri, Proprietario alle Art Gallery Studio Iguarnieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016

Ciao! Grazie per la tua recensione, ci fa piacere fare vedere e condividere la nostra passione!
A presto,
Roberto.

Recensito 14 marzo 2016

Piacevolmente colpito da questa interessantissima Art Gallery che propone opere di "Tutto rispetto" con tecniche innovative che, però, partono dalla antichissima tradizione Fiorentina.
Da Visitare!!!!!

Ciao Silvano! grazie mille per la tua opinione, e molto importante per noi.
A presto,

Recensito 6 marzo 2016

Oggi sono tornata in una delle mie botteghe preferite di Firenze. Non mi serviva pane o latte, ma qualcosa che muovesse il mio animo. Sono andata a caccia di emozioni nella bottega de IGuarnieri, impolverandomi tra gli scaffali per riconoscere un sentimento manifestato da un segno costruito con sapienza. Mi emoziona vedere lavorare con amore e dedizione a progetti ricostruiti con umiltà, segni, disegni, impressioni. Provare meraviglia, il bello che smuove, forse è questa l’educazione da impartire per un mondo migliore.

Ciao Francesca! grazie mille per la tua meravigliosa recensione, ci fa veramente piacere sentire che la nostra arte arriva nel modo in cui noi la sentiamo.
Un caro saluto,

Recensito 19 febbraio 2016

Visitare una galleria e poter parlare direttamente con l'autore dei quadri è semplicemente meraviglioso. il Guarnieri si distingue non solo per l'alta qualità delle sue opere, ma anche per la grande gentilezza. E' anche disponibile per corsi di pittura privati. Grande!!!

Ciao!! grazie mille per la tua recensione, è sempre un piacere ricevere le persone ed aprire le nostre porte.
Un caro saluto,

Recensito 16 dicembre 2015

Da tanto passavo sul Lungarno Acciaioli e buttavo lo sguardo nella bottega dei Guarnieri attratto dai vivaci colori dei suoi quadri.
Un pomeriggio sono entrato e Roberto con la sua disponibilità mi ha raccontato un po di cose della sua passione.
Molto bella la bottega ex-falegnameria trasformata in galleria d'arte.

iguarnieri, Proprietario alle Art Gallery Studio Iguarnieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2016

Un po in ritardo ma grazie mille Silvano!

Gli utenti che hanno visto Art Gallery Studio Iguarnieri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Art Gallery Studio Iguarnieri? Condividi la tua esperienza!