“Il posto giusto...” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B In Centro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
B&B In Centro
Hai aggiunto B&B In Centro ai Preferiti
Classificato al n.37 di 632 B&B in Firenze
“Il posto giusto...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ottima location: camera davvero carina e pulita, accoglienza magnifica e ci si sente davvero a casa..la simpatia e disponibilita di Biagio completano il tutto!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
...beh che dire... grazie mille!!!
Come ho già scritto qui su T.A. a fine luglio ristrutturiamo il B&B quindi vi invito a ritornare e a darci un parere....
Vi ringrazio ancora e ci vediamo presto.
Ciao.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

nonostante la struttura e le camere non siano nuovissime il B&B è veramente accogliente e minimalista come deve essere, comunque alla fine non manca niente. Biagio è molto disponibile e ci ha ben consigliato per sfruttare al meglio i pochi di giorni di permanenza.
L'unico neo rimangono i collegamenti per il centro, comunque abbastanza vicino, soprattutto la sera perchè la macchina non la si può usare e a piedi troppe volte in un giorno non è il massimo; è consigliabile una bici ma non ho visto noleggi nelle vicinanze,
Nel complesso comunque considerando qualità/prezzo il B&B per me è promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Ciao Mirko, come prima cosa ti ringrazio per averci recensito.
Rispondo al tuo messaggio solo per invitarti nuovamente ad essere ospite del B&B.
A fine luglio cominceranno i lavori di ristrutturazione... faremo un po' di cambiamenti e sistemeremo alcune cose che sono da migliorare...
Vi aspetto presto così mi darete un parere.
Grazie ancora e a presto!!
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Proprietario gentile, nelle foto del sito internet si vedono stanze luminose e ampie, ma nella realta' la nostra stanza era poco luminosa, bagno angusto e senza bide'. La pulizia lasciava a desiderare, e le lenzuola non profumavano di bucato fresco. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici dal centro e soprattutto la sera dopo le 20.30. Colazione buona ma poca scelta perche' fatta al bar(solo cappuccino o caffe' e paste dolci). Tutto sommato vista la nostra poca permanenza in camera, il soggiorno a Firenze e' stato bello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Carissimo Roberto, la ringrazio di aver perso qualche minuto per scrivere le sue impressioni sul nostro B&B e sono davvero contento che Firenze vi sia piaciuta.

Mi spiace che abbiate trovato la vostra camera poco luminosa.
La finestre nel nostro B&B misurano 180x85 e sono esposte a sud, con il sole dalle 8 alle 13

Per la pulizia ne terremo da conto, ma le assicuro che le nostre lenzuola, federe e asciugamani vengono lavati, igenizzati e asciugati ad alte temperature.

La colazione alla pasticceria con cui siamo convenzionati è la classica colazione all'italiana che comprende ( a persona) 2 paste a scelta tra le molte varietà che la pasticceria propone e una bevanda.

Prenderemo sicuramente spunto da questa sua recensione e colgo l'occasione per invitarvi nuovamente a essere nostri ospiti, ne sarei davvero felice!

Grazie mille e a presto!
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Bellissima Firenze, e stupendo il soggiorno a B&b in centro, molto carino e accogliente.
Un grazie anche a Biagio il proprietario che con i suoi consigli ci ha guidato per questa
magnifica città!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Fombio
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Consiglio vivamente questo B&B....é molto carino , curato e accogliente. É situato in una zona tranquilla , vicino a Borgo San Frediano , per raggiungere il centro (20 minuti a piedi circa) si puó fare una spledida passeggiata percorrendo il Lungo Arno.
Il proprietario , Biagio , é davvero molto disponibile e sempre pronto a dare consigli utili per godersi al massimo il soggiorno in questa SPLENDIDA cittá.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

A pochi passi da ponte vecchio, nella Firenze dei fiorentini, tra i molti locali di Oltrarno, il B&B in centro è un'ottima scelta per soggiornare a Firenze. Le camere colorate, arredate in stile semplice, moderno e allegro by ikea, sono perfette per rilassarsi dopo una giornata in giro per la città. Biagio, il gestore, è molto affabile e ha sempre pronta un'accoglienza brillante, gentile e ricca di informazioni. Io ho soggiornato 3 notti nella camera Blu, una singola con bagno esterno ad uso privato della camera. La soluzione è stata ottima. Ottima anche la colazione al Bar Pegaso a pochi passi dal B&B. L'ho apprezzata soprattutto per la possibilità di essere indipendenti nell'orario. Infatti mi è capitato di fare colazione/brunch alle 13! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Carissimo Marco R. ti ringrazio per aver recensito il nostro B&B.
Siamo davvero felici che il tuo soggiorno a Firenze sia stato di tuo gradimento.
Tuttavia ci tengo a sottolineare che non siamo proprio " a pochi passi da Ponte Vecchio" perchè dista a piedi circa 15 minuti.
Spero di averti nuovamente ospite qui al B&B "InCentro"
Ti auguro una buona giornata e... spero di rivederti presto a Firenze!!
Ciao
Biagio
Orte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Che bello sentirsi a casa!!! Biagio ti accoglie subito come se fossi un suo caro amico e in pochi minuti ti illustra tutto quello che c'è da sapere su Firenze, tanto che quasi non hai bisogno di portarti dietro la cartina della città!!!
Gentile e disponibile ti senti subito a tuo agio.

La camera assegnataci è quella di cui ci eravamo innamorati guardando le foto del sito: la camera argento.. bellissima e funzionale. E si perché, le stanze sono molto ampie e sono fornite di tutto... tv lettore dvd, WIFI gratuita. Tutto è curato nei minimi particolari.

Appena entrati in camera, troverete (per ogni ospite) candidi asciugamani adornati da una caramella, mentre nel corridoio avete a disposizione gratuitamente thè, camomilla e tisane per i momenti di relax.

La colazione si fa presso il bar pasticceria Pegaso... e che signora colazione.
Personalmente non amo i grandi alberghi, dove sei solo identificato con il numero della stanza, preferisco un B&B, e questo di Biagio è uno in cui desideri avere ancora qualche giorno di ferie per poter tornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Ciao, ti ringrazio per la recensione lasciata qui su TripAdvisor
Sei stato davvero gentile...
Spero di potervi avere nuovamente ospiti qui al B&B.
A presto!!
Biagio.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Il Giglio d'Oro
locanda dei poeti
locanda dei poeti
N. 21 di 632 a Firenze
5.0 su 5 stelle 640 recensioni

Conosci B&B In Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B In Centro

Struttura: B&B In Centro
Indirizzo: Via del Ponte Sospeso 22 nero, 50142, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.37 di 632 B&B in Firenze
L'ATMOSFERA, L'ATTENZIONE AI DETTAGLI e la TOTALE INDIPENDENZAfanno del BB "In Centro" il luogo ideale dove rifugiarsi dopo una giornata passata a visitare la bellissima Firenze. Ci troviamo alle porte del quartiere di SAN FREDIANO, una delle zone piu vivaci e autentiche del CENTRO STORICO. Ad accogliervi torverete un ambiente GIOVANE, RICERCATO E CONFORTEVOLE. La casa, con ingresso indipendente, dispone di camere singole, doppie, tripe e quadruple con bagno privato. Tutte le camere sono ampie e luminose, ed arredate con gusto. ... Altro   meno
b&b In Centro Hotel Firenze
Bed And Breakfast In Centro