“Soggiorno a Firenze”
Recensione di B&B In Centro

B&B In Centro
Classificato al n.56 di 659 B&B in Firenze
Recensito 17 giugno 2012

Proprietario gentile, nelle foto del sito internet si vedono stanze luminose e ampie, ma nella realta' la nostra stanza era poco luminosa, bagno angusto e senza bide'. La pulizia lasciava a desiderare, e le lenzuola non profumavano di bucato fresco. Un po' scomodo da raggiungere con i mezzi pubblici dal centro e soprattutto la sera dopo le 20.30. Colazione buona ma poca scelta perche' fatta al bar(solo cappuccino o caffe' e paste dolci). Tutto sommato vista la nostra poca permanenza in camera, il soggiorno a Firenze e' stato bello.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

Carissimo Roberto, la ringrazio di aver perso qualche minuto per scrivere le sue impressioni sul nostro B&B e sono davvero contento che Firenze vi sia piaciuta.

Mi spiace che abbiate trovato la vostra camera poco luminosa.
La finestre nel nostro B&B misurano 180x85 e sono esposte a sud, con il sole dalle 8 alle 13

Per la pulizia ne terremo da conto, ma le assicuro che le nostre lenzuola, federe e asciugamani vengono lavati, igenizzati e asciugati ad alte temperature.

La colazione alla pasticceria con cui siamo convenzionati è la classica colazione all'italiana che comprende ( a persona) 2 paste a scelta tra le molte varietà che la pasticceria propone e una bevanda.

Prenderemo sicuramente spunto da questa sua recensione e colgo l'occasione per invitarvi nuovamente a essere nostri ospiti, ne sarei davvero felice!

Grazie mille e a presto!
Biagio.

Recensito 9 giugno 2012

Bellissima Firenze, e stupendo il soggiorno a B&b in centro, molto carino e accogliente.
Un grazie anche a Biagio il proprietario che con i suoi consigli ci ha guidato per questa
magnifica città!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2012

Consiglio vivamente questo B&B....é molto carino , curato e accogliente. É situato in una zona tranquilla , vicino a Borgo San Frediano , per raggiungere il centro (20 minuti a piedi circa) si puó fare una spledida passeggiata percorrendo il Lungo Arno.
Il proprietario , Biagio , é davvero molto disponibile e sempre pronto a dare consigli utili per godersi al massimo il soggiorno in questa SPLENDIDA cittá.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

A pochi passi da ponte vecchio, nella Firenze dei fiorentini, tra i molti locali di Oltrarno, il B&B in centro è un'ottima scelta per soggiornare a Firenze. Le camere colorate, arredate in stile semplice, moderno e allegro by ikea, sono perfette per rilassarsi dopo una giornata in giro per la città. Biagio, il gestore, è molto affabile e ha sempre pronta un'accoglienza brillante, gentile e ricca di informazioni. Io ho soggiornato 3 notti nella camera Blu, una singola con bagno esterno ad uso privato della camera. La soluzione è stata ottima. Ottima anche la colazione al Bar Pegaso a pochi passi dal B&B. L'ho apprezzata soprattutto per la possibilità di essere indipendenti nell'orario. Infatti mi è capitato di fare colazione/brunch alle 13! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Carissimo Marco R. ti ringrazio per aver recensito il nostro B&B.
Siamo davvero felici che il tuo soggiorno a Firenze sia stato di tuo gradimento.
Tuttavia ci tengo a sottolineare che non siamo proprio " a pochi passi da Ponte Vecchio" perchè dista a piedi circa 15 minuti.
Spero di averti nuovamente ospite qui al B&B "InCentro"
Ti auguro una buona giornata e... spero di rivederti presto a Firenze!!
Ciao
Biagio

Recensito 10 marzo 2012

Che bello sentirsi a casa!!! Biagio ti accoglie subito come se fossi un suo caro amico e in pochi minuti ti illustra tutto quello che c'è da sapere su Firenze, tanto che quasi non hai bisogno di portarti dietro la cartina della città!!!
Gentile e disponibile ti senti subito a tuo agio.

La camera assegnataci è quella di cui ci eravamo innamorati guardando le foto del sito: la camera argento.. bellissima e funzionale. E si perché, le stanze sono molto ampie e sono fornite di tutto... tv lettore dvd, WIFI gratuita. Tutto è curato nei minimi particolari.

Appena entrati in camera, troverete (per ogni ospite) candidi asciugamani adornati da una caramella, mentre nel corridoio avete a disposizione gratuitamente thè, camomilla e tisane per i momenti di relax.

La colazione si fa presso il bar pasticceria Pegaso... e che signora colazione.
Personalmente non amo i grandi alberghi, dove sei solo identificato con il numero della stanza, preferisco un B&B, e questo di Biagio è uno in cui desideri avere ancora qualche giorno di ferie per poter tornare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
kama7sei, Proprietario alle B&B In Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2012

Ciao, ti ringrazio per la recensione lasciata qui su TripAdvisor
Sei stato davvero gentile...
Spero di potervi avere nuovamente ospiti qui al B&B.
A presto!!
Biagio.

Recensito 3 febbraio 2012

Davvero un gran bel BB, curato nei dettagli ed accogliente, merito soprattutto del buon Biagio, giovane proprietario affabile ed ospitale. Preziosi i consigli forniti all'arrivo con il buon umore tipico d'un fiorentino che si rispetti, in particolare quelli in merito a come e dove cenare per spendere il giusto mangiare tipicamente toscano tra i toscani. Quanto alla colazione, il fatto che sia fuori struttura potrebbe sembrare scomodo (come lo pareva a noi inizialmente), in realtà per chi ama visitare e sfruttare appieno le giornate si tratta di una vera chicca; peraltro la pasticceria offre un ampissima scelta di squisite brioches e paste, e chiedendo si riesce pure ad averne una per rimpinguarsi durante la giornata.
Facilmente accessibile a piedi da Firenze SMN, circa 15-20' a piedi.
Complimenti davvero Biagio, valore aggiunto al suo valoroso BB!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Ciao D&S.
Vi ringrazio per aver soggiornato presso il nostro B&B e di averci recensito.
Spero che la nostra città vi sia rimasta nel cuore!
Vi aspetto per una prossima visita a Firenze.
Grazie ancora e a presto!
Biagio

Recensito 10 gennaio 2012

Chi è Biagio? il proprietario del b e b. delizioso ragazzo di grandissima ospitalità e gentilezza. appena arrivi ti accoglie come se ti conoscesse da sempre ti illustra il tour da seguire per visitare al meglio la città compreso di tappe ristoratrici e soste notturne nella movida. davvero unico. le stanze sono belle la casa di gran gusto. il bar nel quale si puo fare colazione offre molta scelta di dolci anche se i proprietari a volte sembrano infastiditi. tutto sommato bella esperienza. a piedi dal centro venti minuti circa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
L'Olivo
N. 43 di 659 a Firenze
Leone X Guest House
Leone X Guest House
N. 24 di 659 a Firenze

Conosci B&B In Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B In Centro

Indirizzo: Via del Ponte Sospeso 22 nero, 50142, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.56 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 55 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
L'ATMOSFERA, L'ATTENZIONE AI DETTAGLI e la TOTALE INDIPENDENZAfanno del BB "In Centro" il luogo ideale dove rifugiarsi dopo una giornata passata a visitare la bellissima Firenze. Ci troviamo alle porte del quartiere di SAN FREDIANO, una delle zone piu vivaci e autentiche del CENTRO STORICO. Ad accogliervi torverete un ambiente GIOVANE, RICERCATO E CONFORTEVOLE. La casa, con ingresso indipendente, dispone di camere singole, doppie, tripe e quadruple con bagno privato. Tutte le camere sono ampie e luminose, ed arredate con gusto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B In Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b In Centro Hotel Firenze
Bed And Breakfast In Centro