“Piacevole scoperta!”

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Piacevole scoperta!”
Recensito il 4 aprile 2012

Sono fiorentina ma non conoscevo questa gelateria che ho visto segnalata da Tripadvisor e devo dire che è veramente buona pur essendo piccolina e con una scelta più limitata di gusti, almeno il gelato è vero e buonissimo! Negli ultimi tempi prendo sempre fragola e limone, nel quale ci sono anche delle scorzettine della buccia (una delizia!). Comunque quest'inverno ho anche apprezzato un fantastico gelato al cioccolato all'arancia! Da provare! anche i prezzi sono onesti, si può prendere anche una coppetta da un euro e 50.

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il pistacchio con il sale”
Recensito il 19 marzo 2012

Che sorpresa a Firenze. Entro dentro questa piccola gelateria dietro piazza Pitti e vedo che c'è il laboratorio a vista e ci sono i pozzetti. Penso subito che deve esserci un buon gelato.
Chiedo alla ragazza, che sta tagliando la frutta per preparare il gelato, di assaggiare il pistacchio e mi da un cucchiaino. Il gusto è intenso e sento che c'è qualcosa di diverso dal solito. Ridendo mi dice che è il sale.

Splendido!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Gelato artigianale vero in un angolo di Firenze da scoprire”
Recensito il 25 febbraio 2012

Eè stata una piacevole sorpresa. Piazza della Passera è un angolo della Firenze "diladdarno" fuori dalle rotte turistiche, con un ristorante/osteria a ogni angolo, e restaurata così bene da meritare una visita. Adesso che c'è questa minuscola gelateria, merita assolutamente. Mi hanno accolto due signore, spiegandomi gli ingredienti di gusti particolari, tutti studiati da loro, il gelato è di qualità sopraffina, raro trovarlo così, bravi. Da provare il cioccolato all'arancia.

• Visitato a Febbraio 2012
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“la miglior gelateria di Firenze!”
Recensito il 18 febbraio 2012

E' stata la mia consolazione durante la scorsa, caldissima estate.

Ci ho portato amici, parenti, colleghi, compagni di avventure e mai una volta sono stata delusa nelle mie aspettative.

Il gelato alla rosa è il mio preferito, ma partendo dal pistacchio e finendo al gusto susina (sembra di mangiarne una vera), si ha veramente la gioia del palato!
Tutti i gusti sono fatti con l'intenzione di creare qualcosa di speciale, anche i gusti più arditi...e devo dire che davvero, questi artigiani del gelato ci riescono egregiamente!

• Visitato a Agosto 2011
Mondovi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Qualità non quantità !!!!!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Adoro il gelato e per quelli come me consiglio di non perdersi questo.per caso trovato e non per caso ritornato il giorno dopo.con la padrona ho fatto 2 chiacchiere sulla produzione e ho notato la vera passione per il suo lavoro!! Ottimo il cioccolato assaggiato il caffè ......davvero speciale!!spero mi accontenti per la stracciatella come quella del "bar lurisia" di mondovi !!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria della Passera hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria della Passera? Condividi la tua esperienza!