“Un furto! E qualità scarsissima”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Sun Cafe

Sun Cafe
Al n.60 in classifica su 60 Bar a Firenze
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Bevande, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Uffizi
Pisogne, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un furto! E qualità scarsissima”
Punteggio 1 su 5

Dopo aver trascorso 3 giorni splendidi tra Siena e zone limitrofe, ieri abbiamo visitato la stupenda Firenze... Dopo aver visitato piazza della signoria abbiamo pranzato al Sun café... Eravamo 6 amici! Un bicchiere di Coca cola 5,5 euro... Un caffè 3,5 euro... Un acqua da 0,25 l'abbiamo pagata 3,5 euro! Insomma x 5 focacce (con condimento scarso e molto piccole)... Un'insalata... 3 acque da 0,25... 3 coke... 4 caffè... TOTALE 78.50 euro... Vergognaaaaaaaa... Ed inoltre il bagno era davvero indecoroso.

Visitato a Marzo 2012

• Coreano per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“posto perfetto dopo gli Uffizi!!!”
Punteggio 5 su 5

abbiamo trovato il posto dopo che siamo usciti dal museo degli uffizi la nostra fortuna è che dopo 3 ore ad ammirare tutti i capolavori esposti una volta usciti ci siamo fermati per un piccolo break in questa oasi di tranquillità abbiamo pranzato in modo perfetto con due splendide insalate preparate con molta cura e accompagnate da due bicchieri di brunello di montalcino spendento solo 20 euro

Gli utenti che hanno visto Sun Cafe hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sun Cafe? Condividi la tua esperienza!