“assolutamente da provare” 5 su 5 stelle

MaMMaMia Firenze
Al n.490 in classifica su 2.526 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 17 US$ - 34 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Uffizi
Descrizione: Nato nel cuore di Firenze, abbracciato dall'antica Loggia del Porcellino e a pochi passi da Piazza della Signoria, il ristorante MAMMAMIA propone piatti tipici della tradizione italiana, e toscana in particolare, rivisitati con gusto e personalità. Il ristorante MaMMaMia vi accompagnerà in un viaggio fatto di gusto e di genuinità: dal sapore unico ed inconfondibile di una bistecca alla fiorentina, al profumo dei tagliolini all'astice, al colore e alla bontà di una vera pizza. Il tutto, accompagnato dai nobili vini rossi della Toscana come il Chianti e il Brunello di Montalcino. Fermarsi al ristorante MaMMaMia sarà per Voi un viaggio di riscoperta e di valore; un viaggio effettuato accanto a persone che vi accoglieranno con sorriso e professionalità. Venire sarà una scoperta, tornare sarà un desiderio!
Peseggia
“assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

buono il menu del giorno provato per due volte: bella sorpresa le lasagne di pesce.....uno dei menù più bassi come costo, buona qualità e scelta...buoni gli antipasti, primi, secondi e per i dolci consiglio il tiramisù......la compagnia e l'ospitalita dei padroni di casa ottima.... ultima prova la fiorentina superata alla grande.......di sicuro ci ritornerò...anzi come già anticipato veniteci atrovare...vi aspettiamo.....gli amici veneziani

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Pensavo meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho scelto questo ristorante su internet perchè il sito mi aveva attratto. Dopo averlo provato devo dire che l'immagine amplifica molto la realtà. Non siamo stati male, il lcoale è un piccolo e noi avevamo un tavolo un po stretto. Il cibo è buono ma niente di eccezionale. Io ho scelto nel menu del giorno il piatto unico di pesce, buono ma niente di che. Insomma io non tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buona cena ad un prezzo ragionevole.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il ristorante si trova in centro, proprio accanto alla piazza del cinghiale. L'atmosfera è piuttosto romantica (ci siamo stati a cena) ed il personale cordiale e professionale. Io e la mia ragazza abbiamo preso un antipasto di salumi e coccoli, una ribollita ed un piatto di gnocchi ai 4 formaggi seguiti da una fetta di torta al cioccolato, tutto di buona qualità tranne il prosciutto crudo che ho trovato troppo aromatico. I prezzi sono in linea con quelli degli altri ristoranti, ed il proprietario ci ha anche stornato il coperto dallo scontrino. Sono rimasto soddisfatto dalla cena,lo consiglierei di sicuro.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
“speriamo che firenze possa offrire di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

CI siamo stati io e il mio ragazzo ieri sera..la pizza era un pò pesantina e avevamo un tavolino molto piccolo attaccato ad un'altra coppia. Tuttavia il servizio e la gentilezza della cameriera é stato apprezzato..non cé nessun italiano a parte la proprietaria che fa ben poco speriamo che firenze possa offrire di meglio!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo posto ci si sente come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

I proprietari persone meravigliose che ti fanno sentire molto bene tutte le volte che vieni qua in poche parole si sta bene e si mangia da dio spendendo il giusto se venite qua dovete provare per forza tagliata al acceto balsamico,tagliatele al tartufo nero un buon vino e poi di siguro sarete soddisfati

Gli utenti che hanno visto MaMMaMia Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci MaMMaMia Firenze? Condividi la tua esperienza!