“Il miglior sushi in assoluto”
Recensione di Mr.Sushi

Mr.Sushi
Al n.216 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Un buon ristorante giapponese anche fuori dal centro ci voleva! Mr Sushi si trova a Brozzi, nei pressi del Viper Theatre dunque e poco distante dal Tenax, per intenderci. L'ambiente è delizioso, in perfetto stile giapponese minimale e i piatti sono di grande qualità. Vi si può ordinare del sushi naturalmente, ma anche tutte le altre specialità giapponesi come la tempura, le zuppe, il riso e la pasta, il sashimi. Adatto sia per incontri romantici che di gruppo, serate di lavoro o anche feste e compleanni.
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il miglior sushi a Firenze, California Special il top!!!!! Crea dipendenza!
Simpaticissimo il responsabile

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cena con mio figlio per provare questo ristorante giapponese dietro valutazione su TA.
Beh che dire : ottimo indirizzo!
Servizio cordiale e competente, sapori raffinati con pesce fresco.! Bravi

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati sotto consiglio e l’ambiente è molto curato e pulito,con stanze private e aria condizionata,lo staff è forse un po’ lento ma molto gentile,il cibo è molto buono e vale il prezzo che costa

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019

Un posto fantastico dove mangiare giapponese. I titolari sono fantastici , mi sono ritrovato nell' atmosfera goliardica della scuola fiorentina da me frequentata da ragazzo. Il cibo e' eccellente e i consigli su cosa mangiare sono veramente preziosi. Una esperienza da ripetere. E' sempre consigliabile la prenotazione, perche' sempre germito di persone.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena improvvisata in un mercoledì di lavoro.. Risultato ottimo, era la nostra prima volta da Mr Sushi ma non sarà l'ultima!
Buonissimo rapporto qualità-prezzo, con qualità superiore rispetto ai ristoranti giapponesi classici.
La nota di colore aggiuntiva è Bruno che illustra i piatti e ti propone la soluzione più consona per te.
Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Mr.Sushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mr.Sushi? Condividi la tua esperienza!