“Un buon gelato”

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Duomo
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Buon gelato e con gusti particolari e materie prime di qualità. Ci sono dei posti per sedersi e gustare il proprio gelato.

Recensito 31 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Passeggiando spesso per il centro di Firenze, ho provato molte delle gelaterie presenti, ma questa le batte tutte.
Le parole d'ordine sono qualità degli ingredienti e gusto inimitabile.
Se vi trovate a Firenze in questi giorni caldi e afosi d'estate, la gelateria Rivareno è una tappa obbligatoria.
Consigliatissima da un fiorentino.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato ottimo... sia i gusti per così dire "classici" sia quelli più "particolari"!!! Quando si passa per il centro tappa assolutamente da fare... dopo averlo assaggiato una volta non se ne può più fare a meno!!!

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In questi due anni che vivo a Firenze ho provato numerosi tipi di gelato, ovviamente essendo russa mi son piaciuti quasi tutti quelli che ho assaggiato, ma quello che mi ha sbalordito più di tutti non solo per il gusto ma anche per l'accurata preparazione è stato quello di Rivareno. Ho imparato a riconoscere un vero gelato artigianale e sono rimasta sorpresa dai gusti senza latte, che anche essendo sorbetti sono cremosi come i normali gelati a latte! Consiglio il sorbetto al pistacchio, caramello e crema buon talenti. Oltre al buonissimo gelato sono stata accolta anche da un personale gentilissimo che ha saputo consigliarmi e aiutare nell'abbinamento dei gusti!

Recensito 26 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Questa gelateria mi è stata consigliata da un'amica e ed è stata davvero una bella sorpresa, i gusti cambiano in base a quali prodotti sono di stagione e c'è sempre qualche gusto particolare! Se sono in centro e voglio un gelato vado lì !

Gli utenti che hanno visto Rivareno Gelato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rivareno Gelato? Condividi la tua esperienza!